mercoledì 13 agosto 2014

ECCOMI...

                                                   Penso sia giunta l'ora x....
       Oggi ho preso coraggio e con grande emozione ho deciso di pubblicare il mio primo post...
       di  condividere con tutti voi ,questa fantastica avventura ,che è iniziata come un gioco ...
       ma di cui ora non posso più farne a meno.... Devono avere qualche magia questi colori.....!
       In questi giorni mi trovo in vacanza , in montagna ,dove io adoro passare il mio tempo,
       ma quest'anno ahimè...l'estate e' veramente pazza, infatti anche oggi qui è così ...


  
                 
    
           Allora cosa c'è di meglio che colorare un po' e rendere meno "novembrina"
           questa giornata!!??? Ho così preso in mano il mio librone di Art-Journaling
           e ho pensato all'ambiente dove mi trovo e a cosa succede quando piove così
           tanto.....e usando i magici inchiostri trans lucenti della Rager....i DYLUSION ....
           ho creato questa pagina .....
      

                            
                             NATURA ALTERATA
                     
                          
 

             Anche qui non poteva mancare il mio adorato color Rosso che ho usato per
             I funghetti....questi un po' .... Allucinogeni....ma che in questo periodo nel bosco
             qui fuori casa mia ce ne sono tanti.....quelli buoni però ...questa sera li userò per
             cucinarci un buon risottino....!
             Spero di non avervi annoiato troppo... Passo e chiudo!
             Alla prossima....vedi poi che ci prendo gusto con questo blog!!!!
                        

                                               CRiS 

5 commenti:

  1. Ooooo cara la mia amica!!!
    Adoro i tuoi colori, sono accesi e vivaci come te!!! Ti rispecchiano!!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Ohhhh!!! Un parto Cri!!!
    Ce l'abbiamo fatta;) benvenuta socia!
    Si, ci prenderai gusto, così come ci prenderà gusto la gente a passare di qui e a scoprire come anche una giornata grigia possa infondere energia se la di colora... Almeno, questo sei tu per me e vedrai che sarà così anche per gli altri;)
    Ancora ben venuta e complimenti per questa pagina;)
    Mir

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero...in questo periodo un po' confuso il vostro sostegno e' sicuramente fondamentale!!!!

    RispondiElimina
  4. In questa giornata di novembre ci voleva proprio una bella sferzata di energia colorata! Bella bella bella pagina!

    RispondiElimina
  5. Brava Cris !!!! Finalmente ! Vella la tua pagina colorata e Allegra ! Ci piace !!!
    Baci

    RispondiElimina