giovedì 11 settembre 2014

UN TRAGUARDO IMPORTANTE!!!!

Hei!!!! 
Bentornate a tutte!!!! Finite le vacanze? Figli rientrati a scuola? Frigo riempiti ?
Allora è il momento giusto per portarvi via qualche minuto ,per mostrarvi cosa ho combinato in 
questi ultimi giorni di "finta" estate....!
Il mese di Settembre per me è un mese pieno di impegni, di buoni propositi , di riorganizzazione 
e anche ,ma sopratutto ,di Compleanni importanti....eh si, in questo mese che segna un po' fine 
ed inizio di progetti io ho ...."sfornato" a distanza di soli due anni i miei pargoletti ....Il 14 Nicolò e 
il 28 Viola...ma nel mezzo anche mio suocero ha deciso di venire al mondo...
Così  quest'anno LINO , questo e' il suo nome, ha raggiunto un traguardo super importante.... 
                                                                   80 ANNI!!!!
Quindi oltre ad una festa a sorpresa ,che questa sera abbiamo organizzato per lui, io ho voluto festeggiarlo anche con una Tag  compleanno un po' speciale e rivelatrice....
....si perché il suo regalo e' una bicicletta elettrica...quindi Lino pedala ,pedala, che di strada ne hai ancora da fare!
Ora non mi resta che augurare un Buon Compleanno a mio suocero e a voi di mostrarvi cosa ho combinato....






    Questa e' la Tag fronte e retro, con in evidenza alcuni particolari...e per finire con
    L'albero della vita.....quindi buona vita a tutte voi...e alla prossima!
              
                                                   CRIS

3 commenti:

  1. Quanti dettagli... qaunti simboli!!! Mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Cristina tutto molto curato e studiato bene, questa tag è davvero unica!!!! Baci

    RispondiElimina
  3. trovo questo lavoro oltre che bello molto romantico e pieno di simbolismi, complimenti, mi sono commossa.

    RispondiElimina