mercoledì 24 settembre 2014

W LA "SQUOLA"


Buongiorno a tutti....
Oggi non avevo intenzione di essere qui a scrivere un nuovo post...ma sono troppo felice,
e quindi voglio condividere con voi questa mia gioia....
Penserete voi, cosa mai sarà successo????
Beh! Questo mese ho partecipato al challenge #100 proposto da Timbroscrapmania,
che aveva come tema "Back to school" e siccome io avevo colorato questa
 Tildina di Magnolia con gli occhiali ,che mi piace tanto ,e che mi sento mi somigli anche un po' ...
 Ho provato a pubblicarla ..........e rullo di tamburi..... 
Oggi Barbara di TImbroscrapmania mi ha comunicato di essere la vincitrice!!!! 
                  Troppo contenta, emozionata ed onorata!!!!!
Grazie quindi a Barbara che ha reso questa giornata speciale!!!!




Ed ecco anche la card con cui ho partecipato...



Vi mostro anche alcuni dettagli




Allora che ne dite....????
 
                                          CRIS

6 commenti:

  1. Dico che SEI LA MIA SOCIA!!! Bellina lei, mi ricordo quando mi sei entrata in stanza dicendo "fammi vedere un po' cosa e' questa roba e cosa serve..." E adesso te ne vai in giro a vincere challenge!!! Questo e' quello della stamping per eccellenza nel panorama italiano!!!Brava!!! I'm so proud of you!!!!
    Baci tanti e copiosi
    Mir

    RispondiElimina
  2. Complimenti di cuore Cri, bravissima, la card è deliziosa!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. Con questa magnifica notizia ti sei anche fatta perdonare la licenza poetica che ti sei presa nello scrivere scuola con la "q"!!!!!!! Sono contenta con te e per te!!! Baci!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore a tutte voi perché è' grazie a voi se sto vivendo questa magnifica esperienza e ho conosciuto delle persone speciali quali siete!!!!
    Vi lovvo davvero tanto!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la meritata vincita...a presto Ada

    RispondiElimina