giovedì 30 ottobre 2014

HALLOWEEN...COSA BOLLE IN PENTOLA?

Finalmente è arrivata.....BOO... BOO...! 
La notte più paurosa dell'anno!!!!
Io la adoro....dolcetto o scherzetto...!!!!E poi tutte quelle zucche arancioni piene di lucine
tremolanti che illuminano le finestre delle case...Sarei sicuramente dovuta nascere in America...e dove se no, nella patria di Halloween !!!!!
Si perché io ...che lovvo da morire tutti questi teschi, queste immagini di streghe e stregoni...
fantasmini e gattini neri!!!! 
E allora come non avrei potuto festeggiare questa TREMENDA festa se non con una tenebrosa
Tag.....


                  
                       


  Una tag un po' inusuale per la sua misura, lo sfondo lo creato con della carta di riso nera
  e ho usato le polverine dorate che ho embossato a caldo...ho colorato un timbro delle 
  Tiddly ink con le matite ( i Pablo della Caran d'Ache) che poi ho glossato ( con il Glossy Accent)
  ho incollato un po' di cosucce qua è la ....e via il gioco e' fatto!!!!
      

                          
                                        


                           
  
                    



                   



                       E questo e' il retro...


                M.              


Questi alcuni dei vari particolari che ho realizzato...e ora non posso che lasciarvi,con una foto
dei miei bimbi che si sono mostruosamente travestiti per questa notte un po' magica e un po'
pazza .....!  Buon Halloween! ... E mi raccomando andateci piano con i dolcetti!!!


                                       

            
       
                                          
        



                           
                                     
                   

                                                                            CRIS

6 commenti:

  1. tantissimi particolari in questa splendida tag...
    davvero ricca... complimenti Socia!!!

    Mir

    RispondiElimina
  2. Wow bella e splendidamente paurosa !!! E vogliamo parlare dei pargoli ???
    Brava Cris !!

    RispondiElimina
  3. Vista dal vivo rende mooooooooolto di più!!
    Vogliamo parlare di quel magnifico cappello!!!!
    Brava Cristina!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Complimenti per questa bellissima tag, davvero particolare, ma i tuoi pargoli sono 'mostruosamente' fantastici, più di ogni altra creazione... ;-)))
    Ho sbirciato il tuo blog e mi piace molto!!
    A presto!
    Betta

    P.S. Piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Betta per i tuoi complimenti e puacere tutto mio di fare la tua conoscenza!!!!

    RispondiElimina
  6. Gorgeous detail on this card . So much to see
    The kids are so fun........Lis

    RispondiElimina