venerdì 17 ottobre 2014

UN PICCOLO LO

Ciao a tutti,
quest'oggi sono qui a tenervi compagnia ,perché volevo mostrarvi il mio primo 
Piccolo Lo ,che ho creato per FLORILEGES in occasione di ABILMENTE, la straordinaria 
Fiera che si è tenuta a Vicenza lo scorso week- end, e dove ho visto che in parecchie 
di noi vecchie incallite dello shopping non potevano proprio mancare...! 
In questa occasione FLORILEGES 
chiedeva di preparare un piccolo lavoro ,fatto solo con  i loro bellissimi timbri in italiano ,per poter ricevere in cambio qualche prezioso cadeux se si passava a mostrarlo al loro stand durante i giorni
di fiera . Quindi io mi sono presentata con il mio lavoretto eccolo qui...


                            

                    


   
     
              



                 


Come vi ho detto un piccolo LO fatto su tela, con una base di carta di riso bianca,
con in primo piano una foto dei miei bimbi, il timbro " Immagini di felicità ", di 
Florileges appunto, qualche giro di corda, che io adoro mettere sempre qua è la' nei
miei lavori, qualche stellina e un po' di glitter per far brillare le stelle!!!
Spero vi sia piaciuto....con questo mi sono guadagnata qualche bel regalino...!
Felice io!!!!


                                          CRiS 

2 commenti:

  1. Oramai ogni settimana ci delizi con qualcosa di unico, si vede che è un tuo lavoro!!!! È il tuo stile!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Cris!!! La tela é veramente bella !!!

    RispondiElimina