mercoledì 1 ottobre 2014

UNA SUPER CARD...PER UN SUPER EROE!

Amiche , oggi voglio annoiarvi un po' raccontandovi della mia ultima fatica...
una "Super Card"....!  Si perché è stata creata per il compleanno 
di un mio caro amico , che ha tagliato il traguardo dei 40 anni in super forma e da Super Eroe...
 quindi ,io ho voluto festeggiarlo un po' a modo mio, facendolo sentire importante per un giorno....
anche se per tutti noi che lo conosciamo bene ,a lui non riesce certo difficile sentirsi importante  e sopratutto al centro dell'attenzione , ma a noi piace così !
Ma veniamo alla card...dunque, dietro a questo progetto ho usato tante tecniche ,
ma soprattutto come e' il mio stile ( se mai ne avessi uno) tanto colore, ma tanto però ....! 
Ora vi mostro qualcosa...


                     


Ecco ,sono partita da qui, un timbro di Magnolia ( Super Edwin collezione " the winner takes it all"
del 2011)colorato con i D-stress reinker e per evidenziare gli occhietti li ho riempiti con del Glossy.
                                                  Questa invece è la card 


                     

Ho distressato tutti i bordi delle carte usate e il cartoncino in evidenza nel fondo e' un bazil
bianco che ho embossato con la Big Shot utilizzando una fustella della Spellbinders la ES 008
che ho poi distressato con i D - stress ink  pad nei colori : Spiced marmellade - Picked raspberry
Stormy sky - Peacock feathers - Barnaba door e Victorian velvet, cercando così di dare un effetto super colorato e mixato... Questo il particolare...


                      

  
                                             Questo invece è l'interno della card



                      


                         
                        
      
    
Ed il particolare del razzo, altro timbro della collezione "the winner takes it all" esattamente
Star ship di Magnolia del 2011. Anche  questo soggetto ho usato i D - stress marker, un po' 
di Glossy Accent per dare l'effetto vetro al finestrino e un po' di Stickless della Ranger per 
brillantinare il fuoco e tutti i ari particolari della copertina.
Beh spero che vi sia piaciuta, tanto quanto a me che ha divertito molto colorarla e crearla.
Devo ringraziare Crhistine Dark che ha ispirato il mio progetto e che io adoro tanto e spero 
un giorno di riuscire anche lontanamente a colorare magnificamente come lei!!!!

                                         Quindi.... AUGURI GIULIANO!!!!!



                                                                  CRIS

        













Nessun commento:

Posta un commento