venerdì 7 novembre 2014

CARD MATRIMONIO

Ciao a tutti, oggi voglio fare un post veloce- veloce dove vi voglio mostrare un lavoretto
fatto qualche mese fa, per una amica speciale che si è' sposata...quindi mi serviva una 
Card carina e pulita che potesse abbracciare un po' il gusto di tutti, senza però non
 metterci un po' di mio....il mio adorato color rosso e i miei adorati cuoricini....


                            


Bazill tinta unita avorio e sopra grigio, un po' di filo di cotone , qualche incrocio e tre cuori
in primo piano con tre carte di colori diversi....et voila' ecco fatta la copertina...


       

                           Questo è l'interno dove ho realizzato una taschino porta-soldi 


                           


                                         Questo è il retro della card e qui sotto la busta



                                     

   

                                                                          CRIS

3 commenti:

  1. Eccoti di nuovo!!!! Il rosso non manca mai :) insieme ai cordini! Deliziosa!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Cris ! Anche questa porta la tua firma! Mi piace molto l'incrocio dei cordini in copertina con la "punciata" che da il posto giusto!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ma questa la conosco!!! È la Card di Arianna!!!!vista è contemplata dal vivo. Bella e originale...

    RispondiElimina