mercoledì 10 dicembre 2014

DT CALL FLORILEGES

Felice io....si perché per la prima volta ho partecipato ad un DT call...uno importante,
mica pizza e fichi... Il DT per FLORILEGES....!
Partendo dal mio motto : I sogni nel cassetto fanno la muffa....! Ed io di sogni in fondo al mio 
vecchio cassetto ne ho lasciati tanti ad ammuffire...questa volta però' ho voluto provarci anch'io!!!
E chi se ne frega se insieme a me ci sono "grandi presenze" io da principiante mi butto e così 
ho realizzato i due progetti che si richiedevano tenendo conto delle caratteristiche che non dovevano mancare....ed ecco cosa ho combinato...


                       

                       


                       


          


Insomma un LO un po' insolito, sicuramente dal sapore autunnale. Sono partita dalla scelta di
queste tre meravigliose foto dai colori caldi ,che gentilmente la mia amica, artefice delle foto,
Serena Volpi mi ha fatto usare, le ho volute letteralmente stendere come se fossero dei panni,
si perché sopra ai due bazill che ho cucito a mano con una corda ho poi passato un cordoncino marrone facendogli fare degli intrecci casuali a cui ho aggiunto delle rondelle e li ho usati come fili stendibiancheria....un po' di foglioline punchate e glitterate ,e dove non potevano mancare qua e
la' delle timbrate in italiano con i timbri di FLORILEGES ovviamente... Il tutto scaldato da questo 
timido sole autunnale che con la sua luce così particolare rende tutto magicamente rossastro...!

Questo invece è il secondo progetto, un Home Decor dedicato al mio grande bau "Laios"

              
            .        
                     


                     


                       
                     


                     
    

        
                     

Questo progetto ha un sapore tipicamente invernale sia per le foto che per i colori... devo dire
che anche se non sono una da Home Decor in questa tela mi sono proprio impegnata!!!
Qui sono partita da una tela cartonata, ricoperta da fogli di carta di riso color ghiaccio, in primo
piano le due foto scattate da me in montagna un panorama e una del mio " piccolo" bambino
Immerso nella neve che lui adora....del cordoncino con perline per dare un effetto neve, anche i
fiocchi punchati , la tag e il cuore, sono pieni di glitter ( WInk of stella della Kuretake e Sticckless
Diamond della Ranger) perché a me gli "sberlusciamenti" mi piacciano tanto.
Per i fiocco gigante ho usato un nastro di stoffa che ho poi stampato con un timbro di FLORILEGES 
naturalmente e per finire qualche gessetto qua e la' e il gioco e' fatto!!!

Beh che dire di più ... Io mi sono divertita molto a creare questi due progetti un po' insoliti per me,
e anche se non ce l'ho fatta ad entrare nel magico mondo FLORILEGES , mi è piaciuto crederci
per un po'...e poi come si dice l'importante e' partecipare!!!!



                                                                     CRIS


1 commento:

  1. Cri... Ma io ieri ho commentato...:(
    Volevo dire che l'home decor mi piace tAntissimo. Da davvero l'idea dell ghiaccio;) e per quello che riguarda il lo secondo me hai dato un'interpretazione assolutamente originale sia alle foto che ai timbri.
    Si, e' vero, i sogni nel cassetto rischiano di ammuffire, ma a volte escono e prendono. Vita in modo diverso da come immaginavamo ed a volte è' anche meglio;)
    Chissà domani cosa ti aspetta in questa avventura colorata... Non era florileges? Beh, come si dice? Peggio per loro? Non conosceranno mai la bellezza del rosso;)
    Baci
    Mir

    RispondiElimina