lunedì 1 dicembre 2014

UNA PICCOLA TELA PER UN COMPLEANNO

Oggi sono qui a proporvi, non la solita Card o Tag da Compleanno, ma qualcosa
di diverso...una piccola tela cartonata che ho progettato per un compleanno maschile
dove si ha la possibilità poi di appenderla come ricordo!
 Per la parte centrale ho sicuramente preso spunto da quel genio di YaYa che al corso
di Formazione Creativa ci ha proposto nella copertina del suo progetto una cosa molto 
similiare a quella che io ho riprodotto qui, una cornice un po' vintage, il timbro di una 
farfalla ( che la mia insostituibile Giusy " Margiu'" mi ha prestato)  che ho colorato con i
D -stress markers e poi ho glossato con il Glossy  Accent della Ranger, ma dulcis  in  fundo
ho voluto usare anch'io la coloratissima e scintillante foglia oro sopra la cornice...!
Ecco qualche foto...


                     


                   


LA base della tela l'ho ricoperta con degli avanzi di tessuto e di burlap, anche il fiore in 
primo piano e' in tessuto , che io ho poi glitterato per dargli più luce con gli Stickless della
Ranger nel mio colore preferito che è' il Diamond , ho inserito come si può notare, dietro il fiore 
delle perline di Swaroski .


                  


      
                   


                

Questo e' il dietro della mia tela con il mio nuovo timbrino con il mio nome e quello del
mio blog!!!! Ah dimenticavo il compleanno in questione e' quello del mio fratellino che sarà 
il 1 Dicembre...quindi acqua in bocca a tutte perché è una sorpresa!!!!
Con questa tela partecipo al challenge n.# 104 " Sparkle" di Timbroscrapmania.
  


                                                                 CRIS






5 commenti:

  1. Cri ... Ma devo proprio ridirti quanto mi piace!!!!????? Adoro il tuo stile!!!! Io ti ritrovo nelle cose che fai!!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore alla mia fans numero uno!!!

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea della tela per il festeggiato ! E mi piace molto anche l'uso della farfalla in cornice ! ... E ha ragione Elena .... Sicuramente si vede il tuo stile!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina