giovedì 18 dicembre 2014

Merry Christmas

Buongiorno mondo, 
Il Natale e' passato ed in questi giorni di attesa della fine di questo anno, sono qui oggi a scrivervi
un nuovo post per farvi vedere un po' dei lavoretti che ho preparato per i miei cari e i miei
amici....un sacco di lavoro che non pensavo di fare in tempo a consegnare a tutti...del resto io di 
folletti non ne ho assunti ...e così ho lottato contro il tempo per riuscire ad accontentare tutti senza lasciare fuori nessuno. E allora vi mostro queste varie tele che ho preparato...


                     


                   


                   

Eccone un'altra....


                   

   

                   


                   

Questa e' dedicata alla gatti a di mia nipote.... 


                  


                  

     
                  

          
     Alcuni particolari...

      
                     

                     

                                            Grazie per essere arrivate fino qui...!


                                                                   CRIS

5 commenti:

  1. Caspita che lavoroni, sei stata proprio in gamba! E' tutto molto bello!
    Auguri per il nuovo anno, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy i complimenti fatti da te fanno sempre piacere... Però mi sono divertita a mischiare un po ' di tecniche e a non fare sempre le solite cards

      Elimina
  2. Che bei lavori, ora ti seguo anch'io!!
    Felice 2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura e speriamo di non deluderti!!!!!

      Elimina
  3. ma io avevo commentato! eccome!!! una di queste meraviglie per la proprietà transitiva è mia!!!
    ah... i miei colleghi fanno i complimenti più vivi per le tue opere "maggiori".

    RispondiElimina