mercoledì 31 dicembre 2014

SCATOLE DECORATE

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi l'idea che ho avuto per queste feste natalizie, delle piccole scatoline
dove porre i miei pensierini per delle amiche speciali ... E così ho pensato a qualcosa che poi potessero riutilizzare in seguito,dove poter conservare qualche oggetto o lettera speciali.
La scatola consiste in un piccolo libricino che io ho decorato con carte e timbri, pensando a chi
avrei dovuto donarla.
Qui diseguito alcune foto.
La prima consegna e' stata per la grande e generosa Eulalia Gambini ( Lalla) e qui la sua scatolina...


                                   


                                   


                                   


     Questa di seguito invece è quella che ho regalato a Giusy Marzoli ( Margiu') che mi sopporta 
     e supporta sempre con tanta pazienza....

        
                         


                         


    
                           


     L' ultima invece l'ho pensata e preparata per la mia mitica amica Annalisa D'Antuono
     ( Tagli e Dettagli) a cui devo un ringraziamento speciale, perché quest'anno per i miei
     45 anni ,per il popolo appena compiuti, ha creato per me un super look, sapendo che 
     ero particolarmente in crisi mistica con me stessa....mi ha coccolato, colorato, arricciato
     e truccato per farmi sentire una ragazzina...Si perché lei oltre ad essere una grande amica
     e' anche la mia hair stylist.... Grazie Anna ....


                       
                        


                      


                      


                   
     E questa sono io con il nuovo look con cui apro le danze al nuovo anno che deve arrivare
     e augurando a tutti voi un anno pieno di salute e di scrap!!!!!
      
                                                
                                            


    P.S: Il colore scelto per i miei capelli non poteva che essere ROSSO!!!!

                                                                    AUGURI 

                                                                 BUON 2015


                                                                      CRIS

    
                       





3 commenti:

  1. Ma che belli sono!!! Tutti!!! Questi non gli avevo visti in anteprima!!!!😜

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee!!!!! Ma non ti sopporto mai anzi!!!!!! ... Ps dal vivo ancora più bello !!!!!

    RispondiElimina
  3. E la mia fa bella mostra di sé al posto d'onore sulla libreria. Grazie Cri, sei tu la persona generosa.
    Possa il 2015 stupirti con i suoi effetti speciali... ma vanno bene anche le cose semplici. Ti voglio bene.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina