sabato 10 gennaio 2015

TELA PER UN'AMICA

Cari miei, qui divento seria...vi voglio rendere partecipi dell'ultima tela creata ( oramai ci ho preso
gusto) per un'amica speciale, un 'amica "scrapposa" ma che con il tempo e' diventata indispensabile,
comprensiva, leale ma soprattutto riesce a sopportare il mio caratteraccio da orso "greazly" che
mi ritrovo....ahahahahahah!!!!!
Sono partita da un foglio di carta di riso nei toni del rosa e amaranto con delle scritte un po' speciali...
Ho scelto una foto che ci rappresenta, non รจ sicuramente il massimo come foto e noi non siamoi famosi 'angeli ' di Victoria Secret, perรฒ a me piaceva l'idea di sembrare tali almeno per qualche istante...! 


       
                


     Un po' di corda qua รจ la' ( che a me piace da morire e quindi corda sia...) qualche mollettina
     che serve a tenere delle scritte embossate di un timbro di FLORILEGES che io adoro quello
     con la scritta "momenti"....
     Qualche fiore nell'angolo e una cornice con un'altro timbro molto, molto carino....
  
   
                


                


      E questo e' il retro con una tag in metallo moooolto " shabby" come piace a noi...
   

         
                  

 
       Ah dimenticavo di dirvi la cosa piรน importante...l'amica in questione si chiama ELENA!


                                                                    CRIS

2 commenti:

  1. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Bella la cornice e bella l'amicizia... E i dettagli nella cornice sono proprio i tuoi ! Brava!

    RispondiElimina