lunedì 19 gennaio 2015

UN' ANNIVERSARIO SPECIALE

Oggi volevo farvi vedere cosa ho preparato per un Anniversario di matrimonio un po' speciale,
quello dei miei suoceri...due persone che ,dopo 53 anni si vogliono ancora bene...!
 Il 26 Dicembre io e la mia famiglia, abbiamo festeggiato con loro questo evento e siamo stati 
contenti di consegnarli insieme alla mia card un buono per una vacanza sulla neve!!!!
Dunque, prima di tutto ho utilizzato una fantastica scatolina rosa che la mia amica Annalisa 
mi regalato ed io trovato subito il sistema di riciclare, le ho attaccato sopra un bel nastro colorato 
con i DYLUSION ink spray e un timbro di fiori che ho colorato con i D- stress ink ....


                



               


                 

    Sopra ai fiori ho passato un po' di Wink of stella della Kuretake nel clear per far "sberluccicare" 


                 

    Poi ho colorato un timbro di Magnolia  ( Tilda loves flowers SCL 12) sempre con i D- Stress ink
    nei toni di colori usati per i fiori


                 


        Ed ecco qui la Tildina in primo piano...non guardatela troppo da vicino...ahahahah!!!!!...
        potreste trovare tutti i difetti....
        E dopo averla colorata , l' ho montata su un piccolo biglietto , che non è altro che una
        fantastica fustella della Sizzix Hero Arts ( fustelle e timbri quelli dei fiori )...ed il gioco e' 
        fatto e vi assicuro che anche l'effetto dal vivo non era niente male!!!!!

                                                                  CRIS







 




Nessun commento:

Posta un commento