martedì 24 febbraio 2015

COLORE E COLORE E ANCORA COLORE!

Buongiorno amiche, la primavera finalmente si avvicina .... E io non vedo l'ora di sentire un
po' di calduccio sulle mie " vecchie" ossa..., di vedere nuovi colori quando mi guardo intorno,
di vedere che pian piano la natura si sta risvegliando, e allora perché non fare una bella
card per un compleanno piena di colore???
Così ,visto che mi è stata fatta una richiesta per un biglietto di auguri per un compleanno di una splendida cinquant'enne
che per giunta si chiama Cristina come me...ho pensato allora a qualcosa di colorato e primaverile 
e a questo timbro di Magnolia, che a me piace molto e a un po' di fiori qua è la' che a noi donne non dispiacciono mai!!!
Quindi ecco qui qualche foto:


                        
                        



                        
                       


   
     
                    


             
                        


            
                     


                                  


                       


               Con questa card partecipo al Challenge#106 Anything Goes di Timbroscrapmania 


                                                                          CRIS

7 commenti:

  1. Che lavoro meraviglioso e i colori...stupefacenti...complimenti Cristina...abbracci Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ada i tuoi complimenti sono un successo per me!!!;)

      Elimina
  2. meravigliosa Cristina
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia...................
    Anch'io voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! =DDD
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Bellissima Cristina!! Molto primaverosa...
    Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania

    RispondiElimina