sabato 14 febbraio 2015

SAN VALENTINO

Io adoro questo giorno....
Apro con questa affermazione, perché non c'è anno in cui non trovo il modo per sorprendere e festeggiare la mia metà di mela. 
E' così che mi piace chiamare la persona che sta al mio fianco da 14 anni.... Incredibile ma vero...
nessuno che mi conosceva sul serio avrebbe scommesso una lira bucata sulla durata...ma noi ce
la stiamo mettendo tutta per battere ogni record di durata....! Come si dice, nel bene e nel male...
con grande rispetto reciproco cerchiamo si superare tutti gli ostacoli sul nostro cammino e poi noi
condividiamo due gioielli meravigliosi : le nostre creature ,ciò che siamo riusciti entrambe a fare meglio!
Quindi puntuale anche quest'anno ho regalato al mio amore una card accompagnata da un piccolo
pensierino.... Che ora se avete voglia vi mostro....
Dunque questa e' la card...
 

         
                           

       Una card piena di cuori rossi in metallo che creano un effetto luce meraviglioso che a me 
       piace tanto, l'ho fustellata con una fustella della Lawn And Fawn che crea quella mattatura 
       tutta intorno ,per lo sfondo ho usato i D stress ink pad ( Stormy Sky  e Shaded Lilac) ho 
       colorato poi il timbro di Magnolia dell'ultima collezione uscita ( tilda duo you are my Valentine-
       Lovely duo collection) con i Distress markers e poi ho messo qua è la'qualche Wink of Stella 
       nella versione clear e Stickless della ranger nel Diamond dato che  Io amo lo "sberluccichio" 
       come se non ci fosse un domani.


             
                       


            
                         


                       

 

      Questo è' il retro
                       


       Qui invece vi mostro quello che è stato il mio regalino...


                
                        


                    
                        


      Un vasetto pieno zeppo d'amore...cuoricini in fondo e un cuore che "penzola" all'interno...
      Il timbro usato e' di Tim Holtz montato su legno.
      Infine non potevano mancare i dolcetti...una dolce vagonata di cuoricini profumati e buonissimi
      che ho appena sfornato...e ora essendo in montagna, dove fuori è' tutto bianco ( sta nevicando
      magicamente da questa mattina ) il camino e' acceso e il divano e' caldo non ci rimane altro
      che iniziare a festeggiare la nostra festa degli innamorati in maniera tutta casalinga come piace 
      a noi insieme ai nostri cucciolotti!!!
      Ah dimenticavo la mia metà di mela si chiama Andrea...! 

     
         
                        
   
                                               
                                                     BUON    SAN VALENTINO 


                                                                     CRIS

5 commenti:

  1. Fortunato Andrea!!! E complimenti per tutti i dettagli... E' una card che fa cantare Love is in the air...
    Mir

    RispondiElimina
  2. Condivido tutto ciò che hai scritto, anche per noi è andata più o meno così e adesso, rispetto a taaaaaaaaanti altri, ci godiamo la nostra famiglia!!! ;-)))
    Il tuo biglietto mi piace molto, ma i biscotti devo essere deliziosi..... ^___^
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo e tutto pieno d'amore! Brava, Cri!

    RispondiElimina
  4. L'amore sincero, rispettoso, costante, continuo in mezzo a tutti gli alti e bassi, in mezzo alle litigate, l'intendersi con uno sguardo senza parlare questo è ciò che ci deve sorreggere sempre e far sorridere, tutto il resto è poca sostanza, molta poca sostanza!!!! Bacio grosso grosso!

    RispondiElimina
  5. ciao cristina bellissima la tua card
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina