lunedì 25 maggio 2015

UN'ALBUM TUTTO COLORATO

Eccomi di nuovo qui a presentarvi un progetto che nel caotico mese di Maggio ho preparato su richiesta per salutare una maestra di scuola materna....
Ero un po' preoccupata perché sapete io non faccio mai niente di uguale , ogni album, ogni card o tag che sia sono sempre uno diverso dall'altro e poi come spesso mi succede, ma sicuramente  come anche a molte di voi capitera', mi trovo a pensare a una cosa e alla fine a realizzarne un'altra. 
Cosi' quando ho cercato di capire cosa esattamente volevano i genitori avevo paura di non fare ciò che si aspettavano.....! 
Invece meno male che tutto è' andato a lieto fine...il mio album è' piaciuto e ha fatto il suo dovere...  Per la copertina dopo tanto tempo, ho utilizzato dei timbri di Magnolia, che ho colorato con i Distress markers e la carta che ho usato per lo sfondo e' sempre di Magnolia, qualche fustellina qua è la' e il gioco e' fatto! 
Ecco quindi qui di seguito qualche foto della copertina e i suoi particolari.

                                    
                      

                      
                       
                     

                     

                    

Eccovi ora qualche pagina interna e qualche particolare che ho usato per arricchire e decorare le varie pagine dove ho attaccato le foto dei bimbi e i loro disegni...
            
                    


                    
          

                    

                     
                    

I cagnolini sono stati colorati con le matite Pablo della Caran d'Ache e successivamente ricoperte
di Glossy Accent per dargli quell'effetto lucido che si vede nelle foto e che a me piace molto.
 

                    


                                                                       CRIS

2 commenti:

  1. è carinissimo! non avrebbe potuto non piacere :)

    RispondiElimina
  2. Dettagli, particolari, piccole attenzioni.... La passione che metti in ogni progetto si vede sempre!!!! Un bacio

    RispondiElimina