mercoledì 13 maggio 2015

UNA CRESIMA SPECIALE

Oggi mi trovo a passare da qui, perché avevo voglia di farvi vedere un po',cosa ho combinato per la Cresima del mio "ometto" Nicolò che il 24 Maggio andremo a celebrare.
Mi sono così prodigata a pensare a qualcosa di carino senza esagerare troppo visto che è' un maschietto... (si sa' con le femminuccie e' tutto più semplice e ci si può sbizzarrire quanto si vuole....)
Quindi ho preparato dei bigliettini semplici con un cartoncino embossato color caffè ( timbro con la scrittura in corsivo) e poi ho tagliato tre banner di cui uno in acetato dove ho stampato la scritta 
S. Cresima con lo Stazone ( come mi ha insegnato la mitica Germana Ge!)

                         

       
                      
                     


Poi sono passata a preparare le bomboniere... Ho acquistato dei piccoli vasetti che ho decorato con un nastro tipo lino e dei bottoni, un fiocchetto con la mia amata corda ed il gioco e' fatto...li ho poi
imbustati e ci ho aggiunto un regalino per tutti : un piccolo simbolo per questa giornata speciale, una piccola croce in ulivo legata ad una tag in legno dove ho di nuovo embossato la data e la scritta .

                         

     
                         
                      

            
                          
                      


                          
                     


                      

             
                        

  Ho preparato anche dei sacchettini da distribuire a scuola a tutti gli insegnanti e per il padrino invece questa bomboniera speciale che mi ha suggerito Laura Milani del negozio "Di Corso in Corso" di Como , una scatolina che una volta aperta si trasforma in un ricco e prezioso mini-album dove ho fatto un collage di foto del mio ometto ,da quando era più piccolo fino ad oggi...
Speriamo così di far contenti tutti ma soprattutto Nicolò .
Vi dirò la verità ... E' stato un lavoro ma la soddisfazione di vedere realizzato tutto ciò mi ha resa felice ed appagata... Quindi non mi resta che godermi la giornata di festa che verrà e di mangiare questi confetti azzurri che sono una delizia...eh si perché mentre preparavo il mio progetto ne ho giusto assaggiati un paio...!!!!😜😜😜😜
               

                    


                        
                   


                   


               
                                                                          CRIS


5 commenti:

  1. un bellissimo lavoro, una grande soddisfazione e sicuramente un grande successo con gli ospiti!

    RispondiElimina
  2. La bomboniera con tutte le foto di Nicolò e' splendida. Certo, Nicolò e' splendido...ma vedere tutte le foto così ... Beh... Commuove..

    RispondiElimina
  3. E' davvero tutto bellissimo, curato tutto nei minimi dettagli, complimenti sarà un gran successo con tutti gli invitati e poi tanta tanta soddisfazione.
    Baciotti Ery

    RispondiElimina
  4. Quanto lavoro e quanta passione!!!
    L'amore si dimostra anche così!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto lavoro e quanta passione!!!
    L'amore si dimostra anche così!!!

    RispondiElimina