giovedì 11 giugno 2015

ESTATE ...TEMPO DI NUOVE SFIDE!


Estate ....estate...tempo di vacanze e di passatempi...ed io che non riesco mai a stare con le mani in mano, ho trovato il sistema di impegnare anche gli ultimi minuti della giornata con una nuova sfida!!!
Dopo aver curiosato qua e la' tra i miei blog preferiti, ho: deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura...così ho acquistato dalla mia amica Barbara di Timbroscrapmania tutti i volumi disponibili di 
A COMPEDIUM OF CURIOSITIES e da qui mi si è' aperto un mondo... 
Un super mondo fantastico !!!!
Evvai!!! Collegato a questi volumi scritti da Tim Holtz ,dove vengono spiegati con dei tutorial tutte le tecniche che lui usa per i propri  progetti, c'è un blog (QUI) dove ogni mese vengono lanciate delle sfide...ma solo chi possiede i volumi vi può partecipare.
Si  perché ogni sfida e' legata ad una tecnica che bisogna seguire passo-passo per poter realizzare il proprio progetto, ma che non si può ASSOLUTAMENTE svelarne i vari passaggi ....questi rimangono "segreti".... in possesso solo di chi entra in questa magica esperienza!
Quindi questo mese partecipo per la prima volta al challenge#30 di Compedium of Curiosities vol.III e vediamo cosa succede....
Qui di seguito le foto del mio progettino....

             
                      


                     

                        


       
                    


          
                    


                        
                    

    Progettino ambizioso il mio che chiamerò .... "Sogni illuminati" .... Il mio sogno :Papavero Rosso
    che prende il volo...!!! 
    Per realizzarlo ho utilizzato un vecchio barattolo di vetro con il tappo in sughero, lampadine, fiocchi,
    e un bel paio d'ali fustellate : fustella della Sixxis assolutamente di Tim,gentilmente prestata dalla mia         
    amica Giusy di Le creazioni di Margiu' (che continua a sopportarmi).
    E che dire...io mi sono divertita molto cercando di creare questo effetto chiamato "Faux Cracked          
    Glass Art" ....
    ....non so' se ci sono riuscita ma almeno ci ho provato!!!!!


                                                                      CRIS

8 commenti:

  1. What a clever and delightful project, Cris! I love the beautiful red vase and the sculpture you created to put it in with the light bulbs! I also love the gears on the vase! Great job using the technique! Thanks for joining us for this challenge!

    RispondiElimina
  2. This is great and so FUN!!! LOVE the crackle and the red, and cool idea to use the lightbulb! Thanks so much for making faux glass with us at CC3C!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank's Anita! It's a big surprise for me to know That my project you likes it...I'm honored

      Elimina
  3. Sono rimasta incantata da questo progetto!!!! Particolare, unico e incantevole!!!!!

    RispondiElimina
  4. What a creative project using the cracked glass technique! love the red!

    RispondiElimina
  5. OMG ... this is so very cool and creative ; your rocked the cracked glass technique with style :) !!

    RispondiElimina
  6. Well, isn't this just a super cool and fun project!!! Love your colors...and it is so unique! Great job on the cracked glass technique too! Fabulous!!!! Thanks for playing along with us at CC3C!

    RispondiElimina