martedì 29 settembre 2015

AUGURI ALLA MIA "PRINCIPESSA"

Oggi sono qui a scrivere questo post ,perché dopo tanto, troppo tempo non mi dedicavo al mio primo amore...le Tilde di Magnolia...si i fantastici e dolcissimi timbri di queste bamboline che io ho adorato per prime , quando ho incominciato a frequentare il mondo magico dello scrap ....
E così vista l'occasione del compleanno della mia bimba Viola, ho scelto un timbro della collezione
Sakura Collection 2015 - Golden Week Tilda, e l'ho colorato con i Distress Markers.


                         


Ho aggiunto qualche particolare qua è la' per rendere tutto un po' più carino, un fiocchetto stile flower power, del Glossy Accent per dare l'effetto alle scarpine come se fossero di vernice e degli Stickless 
per far sbarluccicare il vestitino....!
Poi l'ho montata su dei fogli di Bazil e ho creato la mia card.



                         
                          



                             
                          



            
                          

Et voila' il gioco e' fatto....spero piaccia alla mia principessina che compie 10 anni...un traguardo importante dove si sente sempre più signorina....e allora eccola qui nella mia card !!!! E qui sotto 
e' lei davanti alle sue candeline!!! Auguri Violetta!!!!


                               
                          


                                                                         CRIS

1 commento: