domenica 27 dicembre 2015

REGALI, FOTO, TELE E MIX - MEDIA

Anche quest'anno la ricerca per i regali e' stata faticosa e lunga. Spero sempre che ogni anno sia meglio di quello precedente, ma purtroppo non è così ....
Ogni anno inizio  sempre prima a cercare il regalo giusto, si perché a me piace pensare ad un regalo che si adatti alla persona che dovrà riceverlo...e così cerco e spero di fare un buon lavoro, questo però mi assorbe tanto tempo e tante energie. 
Quest'anno però ho avuto la fortuna durante la Fiera di Pordenone che si è svolta a Novembre di partecipare ai corsi dell'Asi ( Associazione Scrappers Italia ) e tra questi a quello di Olga Heldewein (www.olga-heldwein.blogspot.it) dove ho realizzato una meravigliosa tela con tecnica di Mix-Media,
così questo progetto mi ha illuminato nella ricerca su cosa regalare a tre persone a me molto care per 
questo Natale.
Ho scelto tre foto che mi piacevano molto e ho realizzato quindi tre diverse tele da regalare, cercando di utilizzare le tecniche proposte da Olga nel suo corso , utilizzando quasi tutti i prodotti della 13 Atrs che anche lei usa per le sue creazioni ed ora vi posto qualche foto.



                     


                     


                    


                    

Questa e' la prima, a me piace moltissimo, c'è la foto del mio fratellino con mia nipote il giorno della sua comunione....
Le atre invece sono per le due nonne che non vedono l'ora di avere appeso in casa qualche altra foto
con i loro nipotini e così eccovi le altre...


                     


        
                    

       
                       
                   



                    


       
                   
                    




                    

              E questa era l'ultima...chissà se piaceranno...io, modestia a parte, le adoro!!!

                                                                    CRIS

1 commento:

  1. Belle tutte e tre!!! L'ultima un po di più! Non so perché, ma è così!

    RispondiElimina