lunedì 9 maggio 2016

VIOLETTE

Benvenuti nel mio blog,
quest'oggi volevo mostrarvi che cosa ho preparato per la Prima Comunione della mia bimba ( se mi sente chiamarla cosi' mi picchia!!!) Viola che e' stata celebrata ieri .
Maggio... mese di grandi eventi per me: Compleanni di persone care , il marito a fine mese compira' 50 anni, la mia mamma, un'amica speciale Elena....
Maggio mese delle rose, delle rosse ciliegie che a me piaciono tanto , ma anche dei prati in fiore tutti colorati, ma io per la mia Viola non potevo che assecondare il suo desiderio e suoi colori preferiti...
Percio' per la Comunione il colore dominante e'...indovinate un po' ? Esatto !!!! Viola, si Violette in tutte le sue variegate sfumature!!!

                    

          Ho preparato le bomboniere utilizzando dei barattoli e decorando il tappo di questi con dei 
          cerchi , fiori di carta, e cuoricini di gesso bianchi.

                    


                    


                    


                   


    Le bomboniere sono state pensate per chi partecipava alla festa ma per tutti gli altri, compagni 
    di scuola, amici e amichette varie ho voluto realizzare dei piccoli sacchetti di carta. Eccoli.


                    



                   



                   

             Li ho sistemati in cestini di cartone ondulato e abbelliti da nastri e cuori di gesso profumati.


                  


                      Qui sotto invece trovate le foto dei biglietti che accompagnano le bomboniere.


                  


            
                 


                 
   


                 
   

                 
   


                     Eh sì la mia piccola bimba cresce ed anche questo traguardo è' stato raggiunto !!!!!



                                                                              CRIS




2 commenti:

  1. che bel coordinato! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Belle le bomboniere, i sacchetti, tutto l'insieme: che fortuna avere una mamma Creativa con la C maiuscola!

    RispondiElimina