lunedì 13 febbraio 2017

UNA CRESIMA PER VIOLETTA




Ciao a tutti,
oggi volevo mostrarvi un po' di foto che ho fatto alle bomboniere e alle piccole tag che le hanno accompagnate della Cresima di Viola, la mia bimba.
Ho realizzato due tipi di bomboniere, quelle che sono state distribuite a scuola per i compagni e gli insegnanti, e quelle per chi ha parecipato con noi a questa giornata speciale. 
Quella nella foto qui sopra l'ho realizzata utilizzando una piccola scatolina quadrata in plexiglass con tanti confetti colorati e un fiorellino di gesso che ho colorato con colori acrilici.

                          



                          

Nella foto insieme alla bomboniera c'e' la tag che l'accompagnava dove ho attaccato un piccolo dono, un rosario a dito.


                          




                          



                         

Qui sotto invece ci sono quelle distribuite a scuola, delle semplici scatoline di cartoncino bianche arricchite dai vari colori dei confetti utilizzati e dai fiocchetti colorati.


                          
   
                             
            

Spero che possa esservi di aiuto magari per realizzare anche voi le bomboniere per le vostre grandi occasioni.... e non mi resta che dirvi che manca ancora un oggetto che ho creato per la madrina di Viola, la zia Rosy, ma che, se avrete un po' di pazienza nel prossimo post  ve lo svelero'.


                                                                        CRIS

Nessun commento:

Posta un commento