L'AVVENTURA CONTINUA

Anche questo mese, dove mancano solo 2 giorni alla fine...ancora più breve di tutti gli altri...
In corner ho fatto la mia tag di Febbraio... Tag dedicata a tutti gli innamorati ,visto che come 
voi ben sapete e' il mese dell'amore per eccellenza e quindi non si poteva di certo mancare 
a questo appuntamento..no..no..no...!!!
Perciò  come vi ha anticipato , la mia amica Elena Consonni questa mattina 
nella sua bacheca di Facebook , ci siamo organizzate e trovate per realizzare il progetto 
in questione...
Io mi sono divertita un sacco...ho tirato fuori sul tavolo della mia scrap - taverna un finimondo di
abbellimenti e stupidate varie e ci siamo sbizzarrite nel scegliere cosa mettere sopra a questa tag,
che fondamentalmente non aveva grandi tecniche, ma sicuramente ha un 'ottimo impatto visivo.
Ora vi mostro come l'ho pensata ....

             
                       


                      
                       


                       

 
       
                       
                     
              
E questo e' tutto...spero che sia stata di vostro gradimento...nella mia tag non poteva mancare
Il colore Rosso...e quindi in questo caso il mitico colore dell'amore...e allora Buona vita a tutte voi!!!


                                                                       CRIS     

PS: Oggi Tim Holtz ha "pinnato" questa tag in Pinterest... Io non ci credo ancora ... Sono strafelice
       e uno dei miei sogni si è avverato!!!! Wooooowwwww!!!!!! Che dire non potrò far altro che
       riprovarci anche il prossimo mese!
       

                                        

Devo fare assolutamente un' altro PS: HO VINTOOOOOOOO!!!!! Si ho vinto con questa tag anche il premio mensile messo in palio da Tim nel suo blog !!!!!!! Ma quanta soddisfazioni in sta regalando la
mia piccola creatura....Comunque ho sempre creduto nel motto ... VOLERE E' POTERE!!!! Ed ancora una volta ho avuto ragione....! E poi che soddisfazione è' vedere quante persone stanno visualizzando il tuo blog ora grazie a questa tag, persone che non conosci d'altra parte del mondo che vengono a vedere chi sei e che cosa sai fare!!!!! Questo non ha prezzo e.... Per tutto il resto c' e' MasterCard !!!!
😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂👯👯👯👯👯👯👯

       
                                          

Commenti

  1. Molto bella e molto romantica, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Cristina!!!!!!!!!!!!!!!!!! felice per te della pinnata di Tim la tag è bellissima continuaaaaaaaa!!!! Italiane alla riscossa è il mio grido!!!! baci BArbarayaya

    RispondiElimina
  3. Davvero Crstina, molto particolare la tua Tag e sono troppo contenta che le italiane lascino il segno nella bacheca di Tim.....baci

    RispondiElimina
  4. è bellissima.... brava ciao claudia

    RispondiElimina
  5. Adesso capisco perché ieri sera non riuscivo a scrivere il commento!!!!
    Sono strafelice per te, orgogliosa di te ..... che soddisfazione!!!
    io ho visto la passione e la dedizione che ci metti nel fare le tag!!!
    Grande grande grande!!!

    RispondiElimina
  6. Cry davvero molto bella mi piace tanto tanto.
    E sono felicissima per te della pinnata da parte di Tim, sei una grande.
    Bacioni Ery

    RispondiElimina
  7. Grazie davvero a tutte voi per i vostri complimenti davvero grazie!!!! Mi riempiono il cuore!!!! E poi che sogno....!❤️

    RispondiElimina
  8. Pinna tu che pinno io... io... io corro a pinnare, mica me la posso perdere!
    Done!! https://www.pinterest.com/pin/44684221278847339/
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  9. Hai vinto hai vinto hai vintooooooo! Ehehehe vedrai che ora farai man bassa da SimonSayStamp! Congratulation!

    RispondiElimina
  10. Love your tag, it is very striking. Congrats on your Tim win.
    hugs Brenda xxx

    RispondiElimina
  11. Love the gorgeous rich colors and great layers! Congratz on your Tim win!~kim

    RispondiElimina
  12. Great tag. Congratulations on being a winner.
    Sending hugs Angela x

    RispondiElimina
  13. Congratulations. Your tag is very beautiful.

    RispondiElimina
  14. wow wow wow ... congrats on your magical arty tag, so much beauty and detail ..dreamy and unique, I just love it x

    RispondiElimina
  15. Beautiful tag. Congratulations on your Tim win and pin!

    RispondiElimina
  16. Lush, rich, romantic and beautiful! Congratulations on your win!

    RispondiElimina
  17. Beautiful details in your tag.Congratulations on being one of the chosen February 12! Creative Blessings! Kelly

    RispondiElimina
  18. Ciao Cristina, ti ringrazio della visita e tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori, sarà un piacere seguirti!
    Baci, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari