WINTER WONDERLAND



           Oh deer.....! 
Da non credere ma siamo già arrivati all'ultimo mese di questo 2018 passato in fretta e furia quasi da non rendersene conto....
Beh ... adesso però è tempo di prepararci all'arrivo di questo magico periodo dell'anno... siiiii Natale!!!!
E allora mi sono detta perchè non fare un'altro December Daily?
Per chi magari non lo sapesse è un diario che parte dal primo Dicembre e ci accompagna fino alla Vigilia, una specie di Calendario dell'avvento, un posto speciale dove poter annotare tutte le cose da fare in questo mese ricco di avvenimenti, incontri , liste dei regali, ricette per dolcetti natalizi e frasi e pensieri per i nostri biglietti da regalare alle persone care.
Il mio December Daily è sicuramente un pò fuori dagli schemi, ma ho voluto far risaltare la parte centrale del libro su un background nero... inusuale, ma sicuramente d'effetto!
Si il nero non è facile da "trattare" ma ragazzi che fascino che ha!!!
La parte centrale l'ho creata utilizzando un vetro rettangolare, su cui ho usato uno stencil che adoro,  "Manuscript" della nuova collezione di Finnabair con la Icing Paste Vintage Gold della collezione di Art extravagance Primamarketing sempre di Finnabair ( ve l'ho già detto che io amo quella donna?)
Ho usato poi la fustella della Sizzix di Tim Holtz Winter Wonderland con questo piccolo cervo che mi ha fatto innamorare...e poi tanti glitter oro che hanno il profumo delle feste!!!
Qui sotto vi metto qualche foto  che vi farà vedere meglio tutti i dettagli.
















Se siete curiosi di sapere esattamente come ho realizzato tutto il progetto, nei prossimi giorni pubblicherò anche sul mio canale YouTube il video tutorial con tutti i vari passaggi che vi aiuteranno a capire meglio come ho fatto per esempio il background e i prodotti che ho utilizzato.
vi aspetto quindi sul mio canale e anche sulle mie pagine di Instagram e Facebook con altre foto.
Non mi resta perciò che augurarvi Buon Natale ma soprattutto un anno nuovo pieno di creatività...
Io vi aspetto di nuovo qui ... ah dimenticavo da Gennaio farò parte di un super DT quello di Marte Lab ovvero il blog di Marte Savona e quindi avremo più occasioni per incontrarci!!!
Non vedo l'ora che incominci questa nuova avventura...


Merry Christmas!

CRIS




                                        

Commenti

  1. Elegante, texturas, pinturas y abalorios realmente maravillosos. Felicidades por ello. Feliz Año 2019. Te sigo para no perderme nada de tu creatividad en el año que se aproxima. Besos.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari