PRIMAVERA, FIORI, COLORI....APRILE!!!!

Appena ho visto pubblicato sul blog di Tim Holtz il progetto del mese di Aprile ... mi è un po' "calata"
la palpebra...cioè non è che mi sono entusiasmata come per i  mesi precedenti e quindi non mi era venuta nessuna idea per realizzare la mia tag....Diciamo pure che ero anche un pochino delusa...!
Poi, la mattina dell' appuntamento oramai consueto con la mia amica  Elena Consonni ( E le perle...),
stavo veramente messa male, cioè la mia dolce metà ...la "cervicale" cantava da ore senza abbandonarmi nemmeno un minuto! Sono stata tentata di mollare il progetto .... Ma poi quando sono entrata nella mia "scrap-taverna" sono rinvenuta...sarà l'odore speciale della carta, delle mie matite, di tutti i miei preziosi colori che TAC ...ecco arrivata l'ispirazione!!!!!
La scelta del timbro e' stata davvero difficile, ne avevo tanti nella rosa delle mie preferenze , ma alla
fine come vedrete ho scelto quello che sentivo più MIO e quindi ...via subito a colorarlo!
Anzi prima sono partita dallo sfondo e poi a decidere i colori dei fiori...ma alla fine non potevo che
scegliere il mio amato rosso!!!!!


                       

  
                      


                      


                      



                      

Beh sapete che vi dico?...Alla fine questa tag mi piace tanto...sarà per i colori che ho scelto,
oppure per i fiori che io adoro in tutte le varianti , ma sono soddisfatta per come sono riuscita 
a farla mia.... Si lo so'...chi si loda si imbroda ma questo mese va così !!!!!

                                                                        CRIS

Commenti

  1. Essenzialmente creiamo per noi stesse e per vedere realizzato ciò che abbiamo in mente! Tu spesso vai a braccio e ciò che ne esce è sempre originale e particolare!

    RispondiElimina
  2. Sì, piace tanto anche a me! Quel Carpe Diem un tantino sfalsato poi... perfetto!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella ! Mi piace la sovrapposizione delle carte e questi timbri .... Troppo belli!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima Cristina, davvero molto bella!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari