MAGGIO E' GIÀ QUI!

Eh già !!!! Maggio e' arrivato .... Per me pieno zeppo di impegni importanti e ricorrenze speciali...e quindi anche la tag di Tim Holtz ,che ormai è' entrata a far parte dei miei momenti speciali! 
Eh si !...perché ogni mese ho questo appuntamento particolare con lei....questa affascinante avventura che ho imparato ad aspettare con tanta ansia ....la misteriosa tag che ogni primo del mese e' in uscita sul blog di Tim ....e da li' in poi inizio a pensare a come la  farò mia...a come riuscirò a trasportare le tecniche che vengono proposte sulla mia tag....! 
In queste foto vi mostrerò cosa ho combinato... Non è stato facile, anche se non c'erano delle tecniche
difficili da seguire, per la prima mezz'ora ho guardato e riguardato la foto della Tag di Tim e non mi veniva in mente nessuna idea carina ...ho avuto un vero e proprio blocco mentale...ma poi ho incominciato a guardare bene la foto dei miei bimbi (che ho scelto di mettere in primo piano) e così piano piano le idee sono arrivate...ho "ravanato" nella scatolina delle etichette dei vestiti, che io maniaca dell'ordine conservo gelosamente insieme a tutti gli altri gadgets che ho nella mia scrap-taverna e li' ho trovato l'ispirazione giusta ,i colori adeguati al mio stile ...i miei amati cordini che non mancano mai... qualche spilla un po' di bottoncini ( uno anche in madreperla rosso fuoco a forma di cuore che io adoro) e poi la mia diversa interpretazione dei fiori...et voila'questo è' il risultato!

              
                      


                      


                      
                      



                          
                      


 
                                                                           CRIS

Commenti

  1. Solo un bacio, perchè di parole ce ne siamo dette tante!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carina Cristina, quella foto è fantastica!

    RispondiElimina
  3. Il rosso è il mio colore preferito eppure fatico ad usarlo. Ho sempre paura di esagerare. Invece in questa tag è tutto perfettamente a posto.

    RispondiElimina
  4. Un capolavoro questa tag... adoro ogni piu piccolo dettaglio... mi piace un sacco come sono accostati tanti matrriali diversi... bellissima 😄😄😄

    RispondiElimina
  5. bella ! mi piace ! la foto meritava di essere usata!

    RispondiElimina
  6. Trovo questa tag davvero bella.
    Questa foto meritava di essere scrappata.
    Si vede che ci hai messo tanto amore nel realizzarla.
    Un abbraccio
    Ery

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari