AGOSTO....AMORE MIO NON TI CONOSCO!

Così cita un noto proverbio....e mai come nel mio caso questa volta ha proprio ragione!
Si ragazzi perché per quanto io ami questa splendida avventura con Tim, il mese di Agosto ho
"bigiato" alla grande!!! 
Sono stata in vacanza così tanto che non sono proprio riuscita a combinare niente e tanto meno a partecipare come ogni mese alla sfida sul blog di Tim per la tag di Agosto....!
Però volevo assolutamente provare quella meravigliosa tecnica proposta da lui e quindi anche se in
SUPER RITARDO l'ho fatta ora....spero mi perdonerete....!
Ecco allora alcuna foto....magari vi piace pure....


                       


        
                        


                        

                         Tema della tag l'estate, l'avventura ,i viaggi, e ancora il sole ed il mare....
Anche per la cover che la custodirà ho provato a realizzarne un'altra dal sapore un po' esotico...
anzi per dirla tutta un po' ibizenca...visto che sono stata per buona parte delle mia vacanze nella
mia isola preferita...Formentera, ho proposto il tema FLOWER POWER... che quest'estate ha spopolato alla grande....eh si  quindi libertà, mi ha in qualche modo "obbligato" a tirare fuori un po'
di hippy c'è in tutti noi...quindi grandi fiori , profumi e tanto colore....me gusta!!!!
            

                        
                        



         
                       



        
                       


         
                            
                      



                         
                      

    
    
                                                               A presto....CRIS





                         



                          


Commenti

Post più popolari