NOVEMBER, AUTUMN AND LEAVES...

Che atmosfera scoppiettante mi trasmette questa magica stagione...scoppiettante come le foglie che cadono a terra e che se le calpesti "scrocchiano" sotto le scarpe ...mamma mia quanto mi piace quel rumore li'...Atmsfera scoppiettante come il fuoco nel camino quando la legna brucia e fa' scintille ( e' per questo che ho voluto a tutti i costi il mio caminetto nella mia casina di montagna)... scoppiettante come le caldarroste roventi ,che si cerca di sbucciarle senza scottarsi troppo le mani....! 
Questa natura che dopo l'esplosione di profumi e colori che ci regala in estate e' pronta ad andare a riposarsi per un po' e a noi quindi non resta che osservare questa trasformazione....i colori degli alberi che con le loro foglie che si tingono di mille sfumature...chiaro per tutti ,che quella che io amo di più e' quella sul rosso ... e come non potrebbe essere cosi! 
E poi il cielo che proprio in questi giorni ha incominciato a passare dall'azzurro delle belle e ancora calde giornate al grigio della nebbia che scende la sera....! Brrrrr che freddo!!!
Ai pomeriggi che diventando bui troppo presto, che fanno accendere tutte quelle luci, anche quelle delle case ,che io sin da piccola mi incanto a guardare ed a immaginare come e' la vita dentro quella casa che non è la mia....
Ma veniamo a noi: questo mese Tim per la sua tag di Novembre ha usato ,secondo me , più di una tecnica interessante...
il background con i Distress Paint e poi gli Stain... E quell'effetto favoloso creato dal foglio dorato sui lati....mi piace proprio!!! 
Quindi cercando di mettere insieme le sue tecniche e le mie senzazioni ho fatto la mia tag ed il risultato e' questo...
Buia si, ma dai toni caldi come l'autunno e illuminata allo stesso tempo dalla foglia oro, che ho usato nei lati, come se non ci fosse un domani!!!! Eccola qui allora...


                             
                       


                        


                          
                       


                           
                      


         
                                                                      CRIS

Commenti

  1. E brava Cri! Anche questa volta ... Questa tag è proprio tua ! ❤️

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, l'hai personalizzata a meraviglia! La scritta sulla juta, fissata con le spilline è un'idea troppo carina!

    RispondiElimina
  3. Beautiful take! I LOVE the leaf colors and especially in the background too!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari