WINTER, COLD AND NATURE

Ed eccoci al termine di questa meravigliosa avventura....
Eh si non avrei scommesso con nessuno che ce l'avrei fatta ad arrivare fino alla fine di questi magici 12 momenti vissuti intensamente pensando, progettando e creando le 12 tags di Tim;  invece ce l'ho fatta...ho anche vinto nel mese di Febbraio ...chi lo avrebbe mai detto!!! 
In questo viaggio pieno di creatività e fantasia non sono mai stata sola, ho avuto una compagna eccezionale che con me si è divertita ogni mese a provare una versione tutta personale della tag proposta dal grande maestro....la mia amica Elena Consonni ( www.eleperle.blogspot.it)... 
E' stato tutto più speciale con lei, ho aspettato ogni inizio del mese per vedere cosa veniva proposto e da li' partivano delle lunghe telefonate per confrontarci su cosa fare quando ci saremmo incontrate per realizzarla...Siamo riuscite tutti i mesi nell'impresa impossibile di non poter assolutamente rinunciare al nostro così detto rendez-vous ....!!!! 
Ed allora ecco che in questo mese di Dicembre, un mese per me super speciale ( non a caso compio gli anni ) ho voluto realizzare la mia tag così 

       
         
                       



Una tag dal gusto tutto invernale...con la natura ed i suoi maestosi abeti che fanno da protagonisti, un po' innevati che non guasta ....e con un filo di lana tutto intorno che riscalda l'anima  dal freddo.



                          
                       




                      



                       
                      

Queste invece sono alcune foto della mia porta tag fatta anche questa con le tecniche proposte per questo mese.

                      


                     


                     



                    


Perciò ora non mi resta che augurare a tutte le persone a me care, ai miei amici e a tutti quelli che hanno voglia di vedere cosa combino ogni mese...delle feste speciali, piene di gioia e perché no...anche di tanta fantasia!!!!!


                                                                BUON NATALE


                                                                        CRIS

Commenti

  1. Grazie di tutto e per tutto! Mi hai stimolata, supportata, sopportata... un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari