INGRANAGGI CHE PERFEZIONE...!

Pronti via!!!!!
Eccomi di nuovo qui, pronta più che mai con il nuovo anno a buttarmi a capofitto in un po' di progetti 
che non vedo l'ora di realizzare; ma quello a cui oramai non posso più fare 



a meno e' sicuramente quello di Tim Holtz e delle sue 12 tag.
Anche questo mese, che in un baleno è già giunto al termine, ho mantenuto fede alla promessa di realizzare la Tag proposta. 
Sono ancora più contenta perché quest'anno si andrà a "giocare" con tante tecniche che erano già state proposte negli anni scorsi da Tim e che io non ho mai provato a mettere in pratica, questa occasione quindi  e' per me una grande opportunita di imparare ancora più' segreti di questo meraviglioso mondo creativo che è il mix And media!!!
Ho realizzato questa Tag pensando al nostro corpo ( sapete in questo ultimo periodo ho avuto qualche problemino di salute che mi ha fatto riflettere molto) che pur essendo un luogo comune e' una macchina perfetta , piena di ingranaggi che ci permettono di vivere e quindi di realizzare anche i nostri sogni.... E allora perché non rappresentare a mio modo tutto questo???
Ed ecco cosa ne è venuto fuori



                       



                       

      
               
                       



                       

Ho embossato un metal foil e poi l'ho "sporcato" con i Distress paint ( Black Soot- Evergreen Bough)
è una volta asciugati ho letteralmente rovesciato qualche goccia qua e là' di vari colori di Alchol ink della Ranger . Ho creato così il mio background. Poi ho timbrato su una Tag nera con il Versamark e ci ho messo sopra l' Antiques podwer Frosted Crystal che una volta asciutto bene crea il grip giusto per
poter passare sopra con il gessetto ( sì certo proprio quello che serve per scrivere sulle nostre e vecchie care lavagne) e creare quindi una timbrata bianca un po' speciale.
Poi un filo elettrico qua, un po' di rotelle la', un bullone che non guasta mai ed il gioco è fatto!!!
È così che io ho interpretato questo lavoro ... Il corpo una macchina perfetta...e speriamo quindi che il 2016 sia un anno pieno di salute per tutti!!!


                                                                    CRIS

Commenti

Posta un commento

Post più popolari