giovedì 28 gennaio 2016

INGRANAGGI CHE PERFEZIONE...!

Pronti via!!!!!
Eccomi di nuovo qui, pronta più che mai con il nuovo anno a buttarmi a capofitto in un po' di progetti 
che non vedo l'ora di realizzare; ma quello a cui oramai non posso più fare 



a meno e' sicuramente quello di Tim Holtz e delle sue 12 tag.
Anche questo mese, che in un baleno è già giunto al termine, ho mantenuto fede alla promessa di realizzare la Tag proposta. 
Sono ancora più contenta perché quest'anno si andrà a "giocare" con tante tecniche che erano già state proposte negli anni scorsi da Tim e che io non ho mai provato a mettere in pratica, questa occasione quindi  e' per me una grande opportunita di imparare ancora più' segreti di questo meraviglioso mondo creativo che è il mix And media!!!
Ho realizzato questa Tag pensando al nostro corpo ( sapete in questo ultimo periodo ho avuto qualche problemino di salute che mi ha fatto riflettere molto) che pur essendo un luogo comune e' una macchina perfetta , piena di ingranaggi che ci permettono di vivere e quindi di realizzare anche i nostri sogni.... E allora perché non rappresentare a mio modo tutto questo???
Ed ecco cosa ne è venuto fuori



                       



                       

      
               
                       



                       

Ho embossato un metal foil e poi l'ho "sporcato" con i Distress paint ( Black Soot- Evergreen Bough)
è una volta asciugati ho letteralmente rovesciato qualche goccia qua e là' di vari colori di Alchol ink della Ranger . Ho creato così il mio background. Poi ho timbrato su una Tag nera con il Versamark e ci ho messo sopra l' Antiques podwer Frosted Crystal che una volta asciutto bene crea il grip giusto per
poter passare sopra con il gessetto ( sì certo proprio quello che serve per scrivere sulle nostre e vecchie care lavagne) e creare quindi una timbrata bianca un po' speciale.
Poi un filo elettrico qua, un po' di rotelle la', un bullone che non guasta mai ed il gioco è fatto!!!
È così che io ho interpretato questo lavoro ... Il corpo una macchina perfetta...e speriamo quindi che il 2016 sia un anno pieno di salute per tutti!!!


                                                                    CRIS

1 commento:

  1. Letto tutto di un fiato! La adoro!!! Lo sai vero!😜

    RispondiElimina