IL GIARDINO DEL MIO CUORE

Come vi ho anticipato nel mio post precedente , dove raccontavo della tag di TIM HOLTZ di Maggio, questo mese e' veramente molto speciale ... Ho cercato di celebralrlo come meglio ho potuto, seguendo le mie emozioni, il mio cuore....!
Così anche la mia seconda versione della tag per questo mese e' dedicata ai sentimenti, i miei, quelli che circondano la mia vita e i miei sentimenti...a cui ho voluto dedicare virtualmente uno spazio speciale, quello del mio giardino privato, quello dove io custodisco i miei segreti, le mie gioie, ma anche le mie paure...
Il mio cuore qui è libero di volare leggero in questo mio angolo segreto e ora ve lo voglio mostrare...
Eccolo qui!


                        

     

                            
                       


     
               
                      



       
                      
   

                              Ok....ora posso andare ad innaffiare il mio giardino segreto!!!


                                                                         CRIS


Commenti

Post più popolari