SEPTEMBER, LEAVES AND COLOURS

Bentornati a tutti! 
Eh sì sono stata un po' latitante in questi mesi, ma il lavoro di mamma è un lavoro a tempo pieno, così nei tre mesi estivi ho fatto vacanza insieme ai miei bimbi e ho "bigiato" il mio hobby e il mio blog!
Però avevo proprio voglia di tornare a " lavoro"....se così lo possiamo chiamare.... Ed eccomi allora qui con la mia tag di Tim del mese di Settembre. 
Questo mese  la tag è molto ineressante perché unisce due tecniche che nel realizzarla mi sono piaciute parecchio, una è la tecnica della patina da realizzare con i Distress Paint e e l'altra prevede l'uso degli Alcohol Ink sulla nuova carta la Yupo. Il mix di queste due tecniche mi ha dato la possibilità di fare un sacco di prove e alla fine ho trovato la mia palette di colori, colori che rappresentassero il mese di Settembre, un mese per me ricco di emozionic , tutti e due i miei ragazzi festeggiano il loro compleanno, l'inizio della scuola, la ripresa della quotidianità che dopo tanti mesi non guasta. E poi vogliamo parlare dell'inizio dell'autunno??? Come vi ho già confessato adoro l'autunno ed i suoi colori, le foglie che spogliano gli alberi e scricchiolano sotto i nostri piedi....
Quindi sulla mia tag non poteva manacare il simbolo per eccellenza di questa stagione : la foglia!
Ed allora ecco qui sotto le foto della tag.



                         
     


                         



                        



                        


Bene allora vi lascio ma ci rivedremo presto perché vi farò vedere il copri tag che ho realizzato sempre con questa tecnica. Quindi non mi resta che salutarvi e rivedervi qui tra pochi giorni!!!!
                                                                Buon rientro a tutti


                                                                          CRIS
    
    

Commenti

  1. Bello! (Desidera che abbiate avuto un traducono widget sul vostro blog ...)

    RispondiElimina
  2. I just adore your take on this months tag. The colours you have used are so gorgeous. Love!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari