OCTOBER SCARY

Bene non ci posso credere che sia già quasi terminato anche questo mese...
                                          Aiuto e fra poco è pure Natale!!!! 
Ottobre mese pauroso: così ho intitolato il mio post per presentarvi la mia proposta di tag di Tim Holtz di questo mese, dicevo pauroso perché veramente ricco di grandi eventi e progetti per me!!!
Si magari chi mi segue un po' qua un po' la', avrà visto che ho tenuto i miei primi corsi da insegnante  ad Abilmente Fiera a Vicenza la scorsa settimana presso lo stand di Pezze e Colori che mi ha ospitato e dato la possibilità di vivere questo mio  "sogno nel cassetto". 
E poi due tutorial sul blog di Art & Art e altri progetti meravigliosi che bollono in pentola....!
Però non potevo di certo mancare al mio appuntamento mensile con la mia amica Elena e le nostre tag
di Tim....
E allora ecco che ci siamo incontrate e questa volta io mi sono divertita più del solito... 
Le tecniche usate e remixate questo mese erano carine e hanno dato libero sfogo alla fantasia, quindi non potevo non creare nulla a tema Halloween che io adoro e per la copri tag, quindi la mia seconda versione, le foglie dell'autunno...che meraviglia!!! La fustella della foglia della Sizzix di Tim Holtz che taglia e poi embossa le venature è super!!!!
A voi perciò un po' di foto di entrambe i progetti....poi ditemi quello che preferite!!!



                       



                       

   

                       
   
 

                       
    


                      
   


                     


Aspettatemi presto qui perché vi dirò cosa c'è che bolle in pentola, grazie per essermi venuti a trovare anche questa volta e non mi resta che andare a sorseggiare il mio the' caldo che mi aspetta!!!!



                                                                   CRIS



Commenti

Posta un commento

Post più popolari