CHRISTMAS...HAPPINESS!


Hello everyone,
siamo arrivati anche quest'anno alla fine di questo meraviglioso progetto, le 12 tag di Tim Holtz, un mondo pieno di tecniche e di trucchi utili per chi come me ama il mix e media e quest'uomo, un genio!
La tag di Dicembre non poteva che essere dedicata al Natale che come ogni anno puntuale bussa alla porta!
Io che adoro il periodo piu' "luccicoso dell'anno" come non mai, non ho avuto difficolta' nel pensare e nel realizzare la tag...Ho solo fatto mille prove per la scritta che era la tecnica piu' complicata da svolgere ma alla fine ho trovato quella che mi soddisfava di piu'!!! Vero Elena???
Qui sotto ho postato alcune foto con i dettagli.


                       
                     
      






Qui sotto invece ho voluto farvi vedere  il mio porta tag, che diventa anche la mia seconda versione di tag per Dicenbre, utilizzando sempre le tecniche proposte.
Ho solo rivisitato un pochino come e' nel mio stile cio' che ho realizzato nella prima tag.




 







E ora come non poter terminare facendovi vedere dove io tengo gelosamente conservate tutte le tag di questo super 2016?

                   
   

                 
    
A questo punto non mi rimane altro che augurarvi un Natale super ed un 2017 pieno di creatività!!!!



                                                     MERRY AND BRIGHT

                                                                  CRIS


Commenti

  1. Il nostro appuntamento mensile è diventata una piacevole abitudine! Questa tag é come sempre studiata nei minimi dettagli! Mi piaceeeeeeeer!

    RispondiElimina
  2. Beautiful tag take. I LOVE all the embellishments on it. Great fun to put these in the book too!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Cri!!! Complimenti e Buon Anno!

    RispondiElimina
  4. Congratulations on being one of the winners of the end of Tim's 12-Tags. You made a beautiful tag!

    RispondiElimina

  5. Congratulazioni per la sua vittoria. tag Youg è bello! Spero che il mio italiano è OK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo italiano è perfetto e ancora un grazie speciale per il tuo apprezzamento!!!!

      Elimina
  6. I wish I could speak whatever it is you speak! Both your tags are bravissima! I hope that is the right word! Huge congratulations on your win==so well deserved! I love your book, too! I am your newest follower.

    RispondiElimina
  7. Cris...CONGRATULATIONS to YOU on your WIN!!! WHOO HOO! It's a wonderful feeling knowing your hard work paid off! I love your tags...I especially love your little bottle of Christmas Sparkle and those little metal numbers you used....ADORABLE!!!!Well DONE!!!! XOXO

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni Cristina!
    La Tag è straordinaria.
    Me la salvo Shinto ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari