UNA MIDORI ...BOHO CHIC!!!



Buongiorno mondo!
Oggi voglio farvi vedere cosa ho voluto realizzare per la mia "piccolina" che la scorsa settimana ha compiuto gli anni...12!!! Aiuto come crescono in fretta...quasi non ci credo che e' già una piccola donnnina...!
Non ho voluto quindi preparare la solita card, così ho pensato a qualcosa che lei potesse utilizzare anche dopo, un qualcosa che le rimanesse nel tempo, dove poter raccogliere pensieri, foto e ricordi di viaggio...
Così partendo da un cartocino vegetale kraft ricoperto da un pezzo di jeans vecchi ho creato una agenda midori un pò speciale, con un gusto "boho chic" che devo dire mi ha soddisfatto molto una volta terminata.
Ho usato un timbro di Paperartsy "Gothic Flowers", che ho colorato con i Dylusion della Ranger e per il backgroung invece  ho voluto provare gli spray della Lindy's Stamp Gang.
Ho poi rilegato i fogli interni con un elastico nero e ho utilizzato quella splendida piuma dorata della Prima Marketing.
Che dire l'effetto è super...!!!
Quindi auguri piccola mia e continua ad essere "selvaggia e libera" come lo sai essere solo tu!!!



























CRIS

Commenti

  1. Incredibilmente stupenda, idea compresa!
    Complimenti Cristina!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa!!!! Viola deve essere stata felicissima di ricevere un regalo così prezioso...Una vera festa per gli occhi! Grande Cris...😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Bellissima Cristina!!! Proprio un regalo prezioso che le rimarrà per sempre!!😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Gorgeous mixed media piece! So much detail and love. Thanks for sharing with us at SImon Says Stamp Monday Challenge. hugs, Maura

    RispondiElimina
  5. What a beautiful journal cover! I love how you upcycled the jeans and the flowers look so pretty 😁. Thanks so much for joining the Simon Says Stamp Monday Challenge! Creative wishes, Jo x

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari