GALAXY STORY

Eccomi finalmente dopo tanto tempo di nuovo nel mio amato blog...il mio angolo di paradiso, dove le mie idee e i miei sogni diventano realta'.
E' da veramente tanto tempo che volevo fare questo post ma le vicissitudini di questo ultimo anno, mi hanno rallentato nella realizzazione di questo progetto.
La mia idea sara' quella di riuscire a postare ogni mese un nuovo progetto che riguarda la mia passione per i libri alterati... ebbene si, chi mi segue da un po' oramai sa che questa e' diventata la mia "ossessione" nel senso buono del termine.
Ho realizzato quindi una serie di Altered Book con varie tecniche di Mix-Media a me tanto care e quindi se sarete un po' curiosi vi aspettero' qui sul mio blog per mostrarvi qualche foto e darvi qualche suggerimento per realizzare il mio progetto.
Che ne dite? Vi piace l'idea?
Allora pronti a salire sulla mia astronave? Si perche' questa settimana ho scelto come partenza un Altered- Book che ho chiamato Galaxy Story e quindi via verso lo spazio infinito!!!






Ho usato uno dei miei vecchi libri...fondamentale e' la copertina rigida, in modo che sia resistente ai prodotti che verranno applicati sopra. Qui ho usato uno stencil con la Texture paste come prima passaggio e poi una generosa passata di Gesso nero ... non abbiate paura ad usarlo... imparerete ad amarlo!!!!
Poi ho usato i colori acrilici della Colour Art, molto brillanti ad asciugatura rapida.

Qui di seguito alcuni particolari della copertina fronte. 






Nelle prossime foto invece riguardano la copertina retro.

Ho aggiunto poi un altro stencil con il 3D Gloss Gel Art Basic Finnabair, e poi ho
spruzzato con acrilico bianco e un brush per dare questo effetto galassia che tanto volevo 
creare.










Eccovi in poche foto il beve tutorial che ho realizzato per farvi vedere come ho creato il background del libro... cosi' ora anche voi potrete "darci dentro"!!!       































 Qui i video che ho realizzato per mostrarvi al meglio il progetto, i colori e tutti dettagli.








                                                                          XOXO


                                                                           CRIS



Commenti

Post più popolari