ADVENTURE


Ragazzi pronti per la mia nuova avventura???
Si questo tutorial l'ho proprio chiamato così Adventure... perche' questo progetto che sta prendendo piede mese dopo mese  e' per me una grande avventura... che gia' da tempo avevo in mente ma che finalmente solo ora sta prendendo la forma che volevo.
Il dedicarmi, con l'aiuto del Mix-Media, al progetto che piu' amo;  quello di poter alterare i miei vecchi e piu' svariati libri che per varie occasioni io voglio rivisitare e creare  con copertine  sempre nuove e preziose, come se fossero dei veri e propri abiti, pronte per tutte le occasioni speciali che la vita e le emozioni che viviamo ci regalano ogni giorno.
 Cosi' con tutti i miei prodotti e tecniche preferite cerco di portare alla luce cio' che all' inizio e' solo un' idea nella mia testolina e che piano piano poi prende la forma desiderata.
In questo percorso, per chi mi segue, sa che ogni mese posto un progetto sul blog e su tutti i miei canali social, dove potete sempre rimanere informati su tutte le mie ultime novita', dicevo, un progetto con relativo video e foto tutorial. 
Un aiuto per voi che volete imparare qualche segreto in piu' di questo meraviglioso mondo che e' il mix-media e i super ed infiniti prodotti che si  possono utilizzare.
Questo mese in particolare vi voglio far vedere come poter utilizzare un oggetto che io semplicemente adoro...
le fantastiche bustine del the'... a partire dalla sua busta con il suo tessuto, il suo prezioso interno, il suo profumo, e le sue gradazioni di colore che le sue gocce rilasciano su qualsiasi superficie si voglia pasticciare un po'.
Quindi qui di seguito vi lascio un po' di foto del mio progetto completo e a breve invece sulle mie pagine social troverete i tutorial per realizzarlo... quindi credo che non vi resti che rimanere sempre sintonizzati con me per avere svelati tutti i segreti!!! 



















See you soon

CRIS

Commenti

Post più popolari