LOVES ADVENTURE






 Hello everyone....
Anche se penso che le vacanze siano iniziate un po' per tutti io non mi sono dimenticata di voi...
Questo mese ho preparato un super progetto con un super video tutorial che non poteva essere che di ispirazione al mio ultimo viaggio fatto nel mese di Luglio a Formentera...la mia "isla bonita"...
Qui ho raccolto qualche materiale che ho poi utilizzato per realizzare il mio Altered Book di questo mese...
Il mio Book  Holiday Journal dove poter raccogliere immagini, pensieri, ricordi e perche' no profumi che io adoro in questo luogo magico dove il mare ed il sole fanno da leone!!!
E cosi' ho preparato con le conchiglie che ho raccolto qua e la nelle spiaggie piu' belle la copertina del mio prezioso libro...Pronti per qualche foto???




Ho creato come poi potrete vedere sulle mie pagine social di Fb ( Rossopapavero) che di Instagram     (@rossopapavero1) e sul mio canale You Tube ( Cristina Moriggi-Rossopapavero) un video tutorial dove vi svelero' come sono riuscita a creare il mio
background usando una pasta dell' Art  Extravagance di Finnabair la Pumice Stone prodotta dalla Prima Marketing e poi  ricoperta con le mie amate bustine del the'. 
In sostituzione di questa pasta si puo' tranquillamente provare a ricreare questo effetto con una modelling paste mischiando  della comune sabbia che possiamo anche lei trovare in spiaggia, e magari in base al colore della sabbia cambia anche l'effetto.





Per rendere speciali le mie conchiglie poi ho utilizzato per colorarle gli Opal Magic della Art Alchemy di Finnabair che sono troppo fighi...sono dei colori acrilici, sono cangianti,  cioe' cambiano colore in base allo sfondo su cui vengono posti,
sembrano magici con i tutti i loro riflessi che riescono a creare...sono sicuramente da provare credetemi e asciugano molto velocemente.
Per dare ancora un effetto piu' scintillante a tutto il progetto ho cosparso di glitter super fini e super brillanti gli spazi tra le varie conchiglie e magicamente ho ricreato il quadro che avevo nella mia testa... una copertina piena di sapore di mare e di vacanza !!!




Qui sotto vi lascio il video dove si vede per intero tutto il mio Altered book con tutte le sue sfavillanti sfumature!!!
ricordatevi di vedere il video tutorial e tutto il progetto completo sui miei social ed io vi do il prossimo appuntamento con un altro dei miei libri alterati subito dopo le vacanze!!1
Enjoy people!!!








CRIS

Commenti

Post più popolari