THE KEY OF TIME



Mamma mia da non credere....siamo gia' a Settembre! 
Sono cosi' sorpresa da come il tempo passi in fretta!!!!
Si, vacanze finite... e quindi pronta a riprendere i soliti ritmi... 
Settembre per me e' un po' come Gennaio, il mese dei buoni propositi... 
Per il prossimo autunno infatti ho in mente un pò di progetti da realizzare, e qualcuno di questi spero vi coinvolgera'.
Continuero' a preprare per voi dei nuovi video tutorial per farvi vedere tecniche e utilizzo di prodotti del mix-media che io uso per alterare i miei vecchi libri...
A fine Settembre poi andrò a fare qualche dimostrazione e un piccolo corso  per realizzare un 
note-book alterato a Como nel negozio "Di Corso in Corso" dalla mitica Laura Milani, 
...non vedo l'ora !  Vi aspetto...qui tutte le informazioni!
E poi dal cilindro magico ho un sogno che spero riuscirò a realizzare ma questo e' ancora 
top-secret....quindi non vi resta che rimanere sintonizzati!
Da questo mese poi tutti i miei lavori verrano pubblicati solo nelle pagine ufficiali di RossoPapavero e non più nel mio profilo personale, e' per questo motivo che dovrete seguirmi qui sul mio blog, nella mia pagina in Facebook, e su @rossopapavero1 per Instagram...ah dimenticavo che i mei video tutorial completi li troverete solo sul mio canale di YouTube...
Quindi che dire, il primo progetto per questo caldo autunno non poteva che chiamarsi 
"The Key of Time".
E' un altered book tutto nero come potete vedere dalle foto qui di seguito.










La copertina e' stata realizzata utilizzando garze e gesso nero, uno stencil sovrapposto con il 3D Gloss Gel di Art Basic di Finnabair, cercando di ricreare un effetto simil pelle,
qualche embellishment e Wax metallique Paste per rendere il tutto piu' luminoso, 
ma sicuramente il pezzo forte e' il grosso orologio che ho posto al centro del progetto.
Mi e' piaciuto tanto pensare di creare anche questo abbellimento e così per l'interno dell'orologio ho voluto usare pezzi originali meccanici e perline, inchiostri spray per colorare ed infine ho riempito il tutto con della resina per dare l'idea del vetro.






Qui sotto vi posto anche un piccolo trailer che vi farà vedere meglio tutti i  vari particolari  e le sfumature scintillanti che in foto purtroppo non si riescono mai a vedere bene. 




                                   


Stay tuned!


Cris

Commenti

Post più popolari