JOURNEY THROUGH THE WOODS



Bentornati!!!  
Sono proprio contenta che voi siate qui a farmi visita ancora, nel mio blog per questo nuovo progetto...un progetto a cui tengo molto...speciale!
Un libro a cui ho cambiato come si dice in gergo "alterato" la copertina originale.
Non so dirvi quanto io mi sia divertita nel realizzarlo, ma spero che voi riuscirete a capirlo guardando le varie foto dei particolari che vi mostrano tutti i materiali e tecniche che ho utilizzato e che via via hanno dato vita a questo libro.
Adoro l'autunno con tutti i suoi colori, profumi e suoni...
immaginatevi in un bosco come ho fatto io in questo viaggio...
un bosco che in questa stagione cambia e si prepara all'inverno...
foglie cadute qua e la' che ricoprono il sentiero e che sotto le vostre scarpe "scrocchiano"...
a quei magnifici ed intensi colori che sfiorano tutte le gradazioni del marrone, del rosso, giallo e del verde, in una cromia che lascia senza fiato...! 
Nel realizzare questo libro ho immaginato così un viaggio fantastico che mi ha portato lontano con la mente e mi ha rilassato...
Materiali naturali come il legno, la corda ma anche la carta usurata delle bustine the', le foglie e le garze sono stati inseriti uno dopo l'altro creando così la mia perfetta armonia...










Anche per questo progetto ho usato prodotti della serie Art Alchemy e Art Basic di Finnabair e alcuni colori spray della Lindy's, che io adoro, come per esempio il colore azzurro Tiffany metallizzato utilizzato per creare gli schizzi sul background. 


Vi lascio al video che riprende l'altered book, dove potrete vedere meglio tutti i dettagli.
Grazie ancora per essere passati di qua...vi aspetto allora per il prossimo viaggio insieme...
See you soon

CRIS





                                           

Commenti

  1. marvelous piece!!! amazing background work
    thanks for playing with us at MMP!

    RispondiElimina
  2. Such a creative cover! thanks for playing with us at Mixed media Place Challenge!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari