FAIRIES GATHER HERE


Eccomi qui!!!! 
Anche questo mese pronta per voi con un nuovo Altered-book dal tema molto molto magico....
Ispirandomi a questo periodo, che precede il Natale, un periodo dove la natura inizia a riposarsi...
mi sono immaginata di proseguire la mia passeggiata nel bosco intrapresa il mese scorso, con lo scorso progetto, e di osservare ancora meglio tuttociò che mi circonda quando da sola passeggio su
questo sentiero che conosco quasi a memoria, ma che riesce lo stesso sempre a lasciarmi senza fiato. Si, perchè ogni volta è una nuova scoperta, un profumo nuovo, una foglia dalle forme inconsuete e poi questi alberi immensi con le loro cime che quasi  sembrano tocchino il cielo. 
I colori sono infuocati e l'aria si fa piu' pungente, ma nel mio girovare in realtà non mi sento mai sola, mi sento stranamente guidata da qualcuno o qualcosa che a me piace immaginare sia come un  piccolo amico che mi porta a spasso nel suo mondo.
E perchè no.... fin da bambina ho sempre creduto nei folletti!!!
E così mi ritrovo ad osservare sempre meglio per vedere se magari trovo un piccolo nascondiglio segreto dove questi miei  misteriosi amici si nascondono o magari chi puo' dirlo ...piccole fatine che con le loro aluccie si muovono veloci e disegnano sciie che solo i piu' fantasiosi riescono a vedere!!!
Sono matta??? Forse si ma io quando sono li' mi sento al sicuro ed in pace con il mondo!!!
E quindi eccovi qualche foto del progetto


















Nei prossimi giorni pubblicherò sui miei profili Instagram e Facebook di RossoPapavero il foto tutorial dei passaggi principali di come ho realizzato questo progetto, sperando possa esservi di aiuto.
Come sempre vi lascio qui sotto anche un trailer per poter vedere da vicino anche alcuni particolari che nelle foto sono sempre difficili da comprendere.
Con questo è tutto... vi aspetto numerosi il prossimo mese...quello di Natale!!!



                                         


CRIS



PS. Questa immagine qui sotto per esempio e' uno dei miei luoghi preferiti... che ne pensate?


Commenti

Post più popolari