MY DIARY DAILY





Buon Anno!!! 
 Eh si questo e' il primo progetto per il mio blog in questo anno appena iniziato ma gia' pieno di impegni e di aspettative! 
Come vi dicevo sono entrata a far parte del DT di Marte Lab 
( per chi non lo sapesse il blog del negozio di Marte Savona)
e poi ho tante idee che come si dice "bollono" in pentola, ma che presto spero si concretizzeranno; intanto non volevo trascurarvi e così ho pensato di  continuare come l'anno scorso, proponendovi un  progetto al mese, accompagnato da foto/video tutorial per poter realizzarlo anche voi comodamente dalle vostre scraproom!!!
Perciò ho pensato di incominciare questo 2019 con creatività e tanti buoni propositi, uno di questi sarà di partecipare ogni mese al challenge del nuovo blog ideato da Finnabair "Art Daily Cafè"...
non lo conoscete ancora????
Allora correte subito a dare un'occhiata...è super!!!
Ma per iniziare dovevo preparare quello che sarà il così detto "contenitore" delle mie pagine di art-journaling e come, se non alterando questo raccoglitore di note-book?




Ecco da qui e' partito il mio progetto che nei prossimi giorni posterò nei miei profili social, quindi state sintonizzati mi raccomando, vi farò un foto tutorial con tutti i passaggi e i prodotti che ho utilizzato per crearlo...curiosi????

Finnabair ha voluto proporre questo blog dove poter dedicare a se stessi e alla propria creatività il giusto tempo per poter "ricaricare" le pile dalla quotidianità, cercando di ritagliarsi dei momenti tutti per sè o condividendoli con le persone che più ci rendono felici...insomma una specie di oasi nel deserto per noi creative!!! 

Dunque qui di seguito ho postato qualche foto del My Diary in modo da farvi vedere qualche dettaglio, ma ancora meglio ho realizzato anche un breve trailer così spero di farvi capire anche gli effetti creati nel background...








VIDEO




                                          


Bene non mi resta che salutarvi, aspettarvi numerosi sulle mie pagine di Rossopapavero di Facebook e Instagram con il passo passo e darvi appuntamento qui per le prossime novità!!!
Create, create e create!!!!


CRIS

Commenti

Post più popolari