SETTEMBRE IL MESE DEI RITORNI....

Bene ci siamo, allora le vacanze sono finite, la scuola e' rincominciata, gli sport sono stati ripresi,i compleanni li abbiamo festeggiati  a dovere ,la tintarella se ne è andata del tutto, ma le buone abitudini sono rimaste per fortuna ,ed infatti io e la mia amica Elena Consonni abbiamo ripreso con il nostro appuntamento mensile per fare insieme la famosa tag di Tim Holtz.
Questo mese il protagonista e' stato il background ... Questo mese il maestro ha proposto lo ha realizzato con gli Alcohol Ink della Ranger e qui  però sono incominciati i miei guai ...! 
Quanti "pasticci " che ho combinato, prove su prove, esplosione di una boccetta viola difettata direttamente addosso ( sembravo tatuata ) un odore di alcool per tutta la casa, ma le palette di colori che mi uscivano miscelando insieme i vari colori non mi piacevano per niente, così ho continuato e sperimentato fino a quando mi si è accesa la famosa lampadina in testa e allora mi sono detta:
perché non mettere una goccia di colore direttamente sul foglio ( Alcohol ink cardstock ) e subito sopra a questa il blender ....e miracolo questo risultato mi è piaciuto subito tanto, era quello che volevo.
Allora adesso vi mostro quello che ho combinato...

                        



                 
                       


       
   
        
                       


Qui di seguito invece vi faccio vedere anche un'altra versione di questa tag che io ho utilizzato come porta tag per questo mese dove ho usato un'altra gamma di colori e devo essere sincera questa la sento un po' più mia...saranno i colori, sarà che mi da proprio l'idea osservandola dell'autunno che 
e' arrivato con le sue sfumature calde e scure....che io adoro....


                       


            
                       



        
                       
           


             
                      


   
                                                            
                                                                        CRIS
          

Commenti

  1. Che dire la tag luminosa e solare!!! Posterò su Facebook le prove dell'esplosione del tubetto!!
    La libellula è strepitosa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari