giovedì 25 febbraio 2016

HUGS AND KISSES

Eccomi pronta a presentare la mia seconda versione di Tag che io utilizzo sempre per il mio raccogli -Tags...Vista la necessità di utilizzare una foto per la creazione di questo progetto quale foto migliore se non una di quelle scattate con il principe protagonista del mio film....????


                         
                        


                         
                       


        
                       



                                                                        CRIS


                            

      

4 commenti:

  1. Bellissimo l'effetto stampa foto !! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemente stampa in bianco e nero su carta bazil

      Elimina
  2. La tag é veramente bellissima, la foto... che te lo dico a fa'??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Laura...eh si hai ragione la foto ha il suo perche'!!!!:)

      Elimina