LOVE FOREVER

Il mese di Febbraio è per me volato, ma è stato intenso e pieno di emozioni...
Non volevo però mancare al mio appuntamento mensile con le 12 Tags di Tim e così come si dice in gergo calcistico sono arrivata in "corner" ... ma c'è l'ho fatta! 
Quando questo mese ho visto che si sarebbe potuta utilizzare una foto vintage non ho avuto dubbi su quale scegliere visto anche che siamo nel mese dell'amore, quindi sono andata a casa della mia mamma e ho rovistato nei suoi cassetti ed eccola lì la foto giusta per me...! 
Il mio mitico papà ( Kikko) e la mia bellissima mamma ( Donatella) il giorno del loro matrimonio!
Esattamente 47 anni fa!!! 


                        

   
          
                           
                       


      
                       


  
             
                       

       Questa è la mia prima versione della Tag....e la dedico tutta al mi papà, che amo alla follia, 
       e che sicuramente da lassù si sarà divertito rivedendosi così giovane e innamorato !!!
       Se siete curiose aspettatevi presto la mia seconda versione...


                                                                        CRIS


Commenti

Post più popolari