50 ....SFUMATURE DI TE!!!!

Ah ....Maggio che mese fantastico, ma troppo intenso di eventi e progetti!!!! 
Ho sicuramente bisogno di giornate più lunghe, ma questo penso anche voi, solo che a chi posso chiedere per far sì che il mio desiderio diventi realtà ????
Così questa volta approfittando della tag di Tim Holtz proposta questo mese ho preso la palla al alzo e ho realizzato la tag per Tim che diventerà a breve anche la tag per il compleanno della mia dolce metà, e che quest'anno compirà i così detti magici 50 anni!!!!
E allora ecco cosa gli  consegnerò a fine mese...( meno male che lui non passa da queste parti se no la sorpresa sarebbe non sarebbe piu stata tale!!!!).


                        
                     


Tanta tecnica questo mese, washi-tape, timbrate, Distress Stain come se non ci fosse un domani, embossate, e non dimentichiamoci gli stencil con la Texture Paste che meraviglia!!!
Ma la cosa che mi ha divertito tanto e' stata abbellire ed arricchire con tanti particolari la mia tag per renderla veramente speciale e adatta all'occasione che avevo bisogno!!!
E allora vi mostro un po' di tutti questi " gingilli" che ho utilizzato...


     
                      




                      
     
 

                      
                     


      
                     
                        
    

  E dunque come avrete capito il suo compleanno sarà il 29 Maggio, in evidenza un grande cuore         pieno come piace a me di ingranaggi... Quei piccoli meccanismi che muovono le nostre emozioni...
Un orologio che scandisce il tempo che passa : sia per l'età ,che per l'amore , quello che ogni giorno ci spinge a farlo divenire la ragione di tutto . 
Per finire ho voluto questa frase che trovo molto appropriata per l' occasione e che quindi non poteva di certo mancare..." Age is just a state of mind"...!


                                                          Auguri amore mio!!!!
   

                                                                  CRIS

Commenti

  1. la tag è bellissima e tuo marito sarà supercontento!

    RispondiElimina
  2. Le tue tag le riconoscerei in mezzo a mille, sanno di te e del tuo essere!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari