IO ADORO IL SOTTOBOSCO IN AUTUNNO...

                        

Si io che spesso vado in montagna come non potrei adorare il bosco con tutti i suoi colori e tutti quelle creature meravigliose che si possono incontrare???
Io nel bosco ci vado spesso, si né ho uno proprio vicino alla mia casa e siccome ho un cagnone da portare fuori tutti i giorni...quello è il nostro posto preferito. Facciamo lunghe camminate, e quelle fatte in autunno sono quelle che preferisco, grazie ad i colori meravigliosi con cui si riempiono gli alberi, 
con tutti quei funghetti che spuntano qua e là', e poi che dire tutti gli abeti pieni di pigne che profumano di legno e resina.... Un mondo magico dove spesso mi trovo a pensare a quelli che sono i miei sogni ancora da realizzare e che faccio custodire da questo angolo speciale e prezioso pieno di profumi e di ossigeno puro... Quindi visto che sono affascinata da tutto questo il copri tag che ho realizzato in questo mese di Novembre si ispira proprio al sottobosco e a tanti funghetti Rossi!!!
Ho seguito le Technique Remix proposte da Tim per la tag di Novembre ed il gioco è fatto.
Qui sotto qualche particolare del background che ho creato usando i Distress Markers.
Spero vi piaccia! Ora corro dal mio bau che mi aspetta per il suo giretto quotidiano....

                        


                  
                        

 

                       


                                                                      CRIS

Commenti

Posta un commento

Post più popolari