SI VIAGGIARE....!

Questo post lo voglio iniziare così...."La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte". ( Omar Khayyam)
Questa frase è stata la giusta ispirazione per creare la mia tag di Novembre di Tim Holtz.
Infatti il disegno centrale, una "montagna" di valigie mi hanno fatto subito pensare ad un lungo viaggio,
dove scoprire nuovi angoli di questo mondo... 
Io non ho viaggiato molto, si forse negli ultimi 15 anni un po' di più ma ci sono ancora un sacco di posti dove vorrei portare i miei occhi... Uno tra tutti l'America...così vasta ed affascinante...
E allora immaginando di preparare queste valigie piene di sogni ho realizzato questa tag con le tecniche proposte da Tim e che io anche questa volta ho cercato di fare un po'mie. 
Quindi vi lascio alle foto ed io a questo punto vado a pensare al mio prossimo intinerario...Chissà se
mi porterà dove desidero????

                        



                        


                        
                       
   

                                                                      CRIS
   

Commenti

Post più popolari