ETERNAL STARS...



Ci sono cascata ancora, sono entrata nel mood tutorial, si perche' anche questo libro alterato e' stato creato da Sanda Reynold's per il blog di Finnabair, ma il suo tutorial lo trovate anche qui... Cosa vi devo dire e' stato amore a prima vista!!! E poi non immaginate quante tecniche e materiali ha usato Sanda , sempre di Art Basic e Art Alchemy di Finnabair che io semplicemente adoro.







Anche per questo altered book ho utilizzato un vecchio libro che avevo in casa, e poi colori, stencil, timbri, paste, embellishment e tanta curiosita' di scoprire come interagiscono questi prodotti insieme. Ed ecco allora qui di seguito un po' di immagini e particolari di questa copertina.



















Beh a questo punto non mi resta che tenere sotto controllo tutte le mie fonti di ispirazione e darvi  presto appuntamento qui sul mio blog con qualche altro meraviglioso progetto che non vedo l'ora di andare a realizzare, visto che ci sono in programma per me in questo mese tanti eventi e compleanni importanti, cosi' magari potro' sbizzarrirmi a creare qualcosa per queste occasioni.

See you soon

CRIS

Commenti

Post più popolari