ROCK AROUND THE CLOCK

Sono rimasta folgorata dalla meraviglia di questo progetto, dai molteplici colori usati, guardando il blog di Finnabair ho scoperto questa meraviglia creata da Sanda Reynold's , non ho resistito dovevo provare anch'io tutte le tecniche usate e cosi' ho deciso di mettermi alla prova cercando di riprodurre il suo progetto cercando di rimanere il piu' fedele possibile all'originale, perche' questo e' quello che volevo!!!
Non so se per voi ce l'ho fatta ma io sono super soddisfatta di questo piccolo capolavoro...
Di cosa sto parlando???? Ah si giusto, di un piccolo Altered Book , il libro piu' vecchio e piccino che avevo acquistato a Settembre sui Navigli al mercato dell'usato e aspettavo l'idea  giusta per lui. E boom...! lei e' arrivata!!! E allora guardate un po'  di cosa sto parlando...












I colori usati e i prodotti sono tutti della Art Alchemy, Art Basic di Finnabair anche i nuovi Opal Magic Wax che sono super vibranti e poliedrici, si prestano ad essere usati su diversi materiali e creano nuance di colori sempre diverse. Quindi grandi giochi da fare con loro!!








Beh lascio a voi i commenti ed io invece mi vado a godere il mio lavoro e a pensare a cosa ci "nascondero' " dentro. Voi cosa mi suggerite???


                                                                           CRIS


Commenti

Post più popolari